GEZE premiata come “TOP 100 Innovator” tra le piccole e medie imprese

GEZE è stata nuovamente eletta come una delle 100 società più innovative della Germania nel 2020. L'istituto per l'imprenditorialità e l'innovazione dell'Università di Economia e Amministrazione di Vienna ha conferito questa nomina nel corso della premiazione TOP 100. GEZE ha colpito la giuria con le sue soluzioni innovative e la sua tecnologia all’avanguardia nei settori della protezione antincendio e della Building Automation, nonché con il suo eccellente clima di innovazione. Questa è la nona volta che la società con sede a Leonberg viene premiata con il riconoscimento TOP 100 Innovator.

GEZE riceve un altro riconoscimento

Premio Top 100 Innovator 2020

© TOP 100

GEZE ha conquistato la giuria del concorso TOP 100 in tutte le categorie aggiudicandosi così di nuovo il diritto di farsi chiamare TOP 100 Innovator. Gerald Haas, responsabile dello sviluppo di GEZE afferma: "Il sigillo TOP 100 è uno dei riconoscimenti più prestigiosi della Germania per le organizzazioni di piccole e medie dimensioni, ed è un indicatore chiave della potenza innovativa delle società. Questo riconoscimento dimostra che GEZE è, ancora una volta nel 2020, una delle società più innovative della Germania. Vogliamo rafforzare ulteriormente questa posizione nel futuro e rendere così gli edifici sempre più vivibili."

Prodotti innovativi per un edificio vivibile

Con questo riconoscimento, la giuria del concorso TOP 100 premia in particolare l'esperienza della società con sede a Leonberg nel settore della Building Technology. Nelle aree di applicazione della protezione antincendio e della Building Automation, GEZE continua a lasciare il segno con soluzioni innovative, che includono il sistema di automazione GEZE Cockpit . Questo sistema fa in modo che i componenti dei sistemi automatizzati nel settore della tecnologia per porte, finestre e sicurezza siano collegati in rete, controllati centralmente e monitorati con precisione. GEZE può così supportare i propri clienti nel lavorare con tecnologie all'avanguardia che fanno risparmiare risorse e consentono di connettere in rete gli edifici.

Scopri di più sul Building Automation GEZE

Criteri chiave per il riconoscimento TOP 100

Il premio TOP 100 viene conferito a piccole e medie imprese in ogni parte della Germania da più di 25 anni. I vincitori sono determinati in modo trasparente, aperto e su base scientifica. Le decisioni non sono prese sulla base di singole innovazioni . L'istituto per l'imprenditorialità e l'innovazione dell'Università di Economia e Amministrazione di Vienna, guidato dal prof. Nikolaus Franke, ha definito cinque criteri chiave per assegnare il riconoscimento: alta dirigenza che promuove l'innovazione, clima di innovazione, processi e organizzazione innovativi, atteggiamento di apertura all'innovazione/atteggiamento proiettato all'esterno e successo innovativo.