Sponsorizzazione

GEZE sostiene la Leonberg City Race

La Leonberg City Race comprende percorsi diversi per persone di tutte le età, così tutti individuano il loro livello di difficoltà e allenamento. I proventi vanno a beneficio delle istituzioni e delle società caritatevoli di Leonberg. GEZE GmbH è lo sponsor ufficiale della massima distanza della Leonberg City Race.

Una gara su 10 km per una buona causa

Essendo una delle aziende più grandi della regione di Leonberg, GEZE GmbH non esita nel sostenere la Leonberg City Race. L'azienda supporta la gara più lunga, quella da 10 chilometri, essendo lo sponsor principale. Il percorso alternativo comprende una parte attraverso la città vecchia di Leonberg e con poche salite e garantisce le condizioni perfette per raggiungere tempi super veloci. GEZE viene rappresentata ogni anno da un proprio gruppo di corridori.

"Siamo lieti di essere uno dei principali sponsor della City Race. Ogni giorno puntiamo a prestazioni eccezionali. Per questo motivo sponsorizziamo la gara di 10 chilometri di GEZE, per aiutare i corridori a ottenere prestazioni eccezionali."

Brigitte Vöster-Alber, Amministratore delegato di GEZE

GEZE dimostra il suo impegno sociale

Una competizione entusiasmante con tempi di gara veloci registrati nella corsa da 10km GEZE

Una competizione entusiasmante con tempi da gara veloci nella corsa da 10km GEZE

L'impegno sociale, in particolare per i più deboli, è sempre stato una questione chiave per GEZE. Le attività dell'azienda comprendono il sostegno a eventi sportivi locali, regionali e nazionali. In passato, GEZE ha avuto stretti legami con il mondo dello sport grazie alla sua produzione di attacchi da sci, motivo per cui l'azienda sponsorizza club sportivi locali ed eventi sportivi, che vanno dai tornei di salto agli ostacoli a quelli di corsa.

I proventi della Leonberg City Race vengono utilizzati per scopi socio-medici e culturali o per sostenere le istituzioni educative. Una volta che l'importo è stato confermato, GEZE, insieme agli organizzatori della City Race, decide come utilizzare il denaro.