Il nostro impegno

Collaborazione pluriennale tra Atrio e GEZE

Atrio è un’associazione imprenditoriale religiosa che si impegna con passione nel lavoro, nella integrazione, nell’offerta territoriale e nell’inclusione di persone con disabilità. Da oltre 30 anni, Atrio e GEZE portano avanti una partnership di successo che si fonda su valori condivisi e su un forte impegno nel sociale.

Maggiore integrazione

Atrio Leonberg

La nostra manager Sustainability Ruth Piacenza ha imparato come imballare in modo professionale i componenti GEZE. © GEZE GmbH

Questa collaborazione pluriennale tra Atrio e GEZE è un esempio eccezionale di creazione di valore aggiunto e lavoro inclusivo a livello regionale. L’obiettivo di Atrio è quello di collaborare con aziende partner al fine di creareposti di lavoro nella regione, aprendo così la strada ad una maggiore integrazione. Sosteniamo questo approccio in maniera completa. GEZE affida ad Atrio importanti attività, dal montaggio all’imballaggio di attuatori tubolari, trasmissioni angolari, sistemi di ferramenta per porte scorrevoli con accessori per Perlan e Rollan, nonché bracci a slitta, inclusa la variante Softstop per bracci a slitta per porte scorrevoli.

Grazie al “cambio turno” offriamo la possibilità ai nostri colleghi di acquisire nuove competenze con l’altra azienda. Il cambio di prospettiva entusiasma sia i dipendenti di Atrio che quelli di GEZE.

Maggiori informazioni sulla collaborazione con Atrio

Siamo orgogliosi di questa cooperazione, perché rappresenta un eccezionale esempio di come, secondo GEZE, deve essere una catena sostenibile e responsabile, tramite la quale promuovere in maniera attiva l’inclusione locale. Per noi, i dipendenti di Atrio lavorano, montano e imballano diversi attuatori, ferramenta e bracci a slitta.

Ruth Piacenza, Sustainability Manager in GEZE