Nuove unità di controllo su vano scale THZ N4 e THZ Comfort N4 di GEZE.
GEZE ha completamente rielaborato le sue unità di controllo su vano scale THZ e THZ Comfort N4: con un’alimentazione elettrica più potente, ora queste unità possono alimentare un altro attuatore per finestre. Inoltre, entrambi i modelli sono dotati di un ricevitore con il terminale di servizio GEZE ST220, che facilita e velocizza la messa in funzione e la riparazione. Un nuovo connettore rende più semplice la connessione al cavo del motore.
Evacuazione fumo e ventilazione in un’unica soluzione
Le soluzioni GEZE garantiscono sicurezza laddove è necessaria solo l’evacuazione fumo, ai sensi delle normative edilizie, ad esempio, nei vani scale, ma soddisfano anche i più elevati requisiti di evacuazione di fumo e calore. Grazie alle loro dimensioni ridotte, THZ e THZ Comfort N4 si inseriscono in modo quasi invisibile nei vani scale stretti. Le loro funzioni di ventilazione integrate consentono un’ottima ventilazione. La corrente di uscita da 4.5 amp è sufficiente a far funzionare fino a 4 attuatori per finestre, come l’attuatore a catena Slimchain GEZE.
Maggiori informazioni sull’evacuazione di fumo e calore
Installazione e manutenzione semplici
Il nuovo connettore al cavo del motore rende il cablaggio ancora più semplice: leva aperta, conduttore aperto, leva chiusa. Tramite il ricevitore ST220, la messa in funzione e la manutenzione dei modelli sono assolutamente semplici; i parametri, gli stati operativi e i messaggi di errore vengono visualizzati con un testo in chiaro. Utilizzando i contatti di segnalazione, i segnali possono anche essere trasmessi, ad esempio, al Building Management System. I sensori pioggia o del vento si possono collegare alle unità di controllo senza l’utilizzo di ulteriori moduli: le finestre si chiuderanno in modo sicuro anche in caso di pioggia o vento forti.
Cartella Stampa
Scaricate la Cartella Stampa (ZIP | 3,74 MB)
Per richieste editoriali:
Sig. Hannes Klockenhoff
Tel.: +49 - 7152-203-6588
E-Mail: presse@geze.com