Prodotto più amato dagli architetti: GEZE premiata nuovamente per la tecnologia innovativa delle porte
Al conferimento dell'Architects‘ Darling Award 2023 GEZE ottiene il premio di bronzo nella categoria "Porte automatiche". Quasi 2.000 architetti e progettisti hanno partecipato al sondaggio multimediale di settore più grande su tutto il territorio nazionale e hanno scelto i loro brand preferiti tra circa 200 produttori e marchi nel settore delle costruzioni.
GEZE si aggiudica il premio di bronzo alla Architects‘ Darling Award 2023. © GEZE GmbH
GEZE ha conquistato gli architetti intervistati oltre che per l'elevata qualità dei prodotti, anche per la sicurezza e il rapporto qualità-prezzo. Marco Zaoral, Team Lead Internal Building Project Consulting in GEZE afferma: "Siamo molto felici di esserci aggiudicati nuovamente questo Award. I risultati del sondaggio mettono in luce i nostri punti di forza e il nostro potenziale e mostrano ancora una volta che siamo un partner affidabile per i più importanti decisori nell'ambito delle costruzioni."
Siamo molto felici di aver ricevuto nuovamente questopremio . I risultati del sondaggio mettono in luce i nostri punti di forza e il nostro potenziale e mostrano ancora una volta che siamo un partner affidabile per i più importanti decisori nell'ambito delle costruzioni.
Marco Zaoral, Team Lead Internal Building Project Consulting presso GEZEmyGEZE Control: soluzione di rete intelligente per la domotica
Con la piattaforma di rete myGEZE Control è possibile controllare centralmente porte, finestre e sistemi di sicurezza © GEZE GmbH
L'impresa storica di Leonberg è uno dei fornitori leader di tecnologia per porte, finestre e sicurezza ed è già stata premiata più volte per le sue soluzioni innovative. Lo spirito pioneristico che la porta a perfezionare nel tempo con costanza i suoi prodotti è dimostrato dalle ultime innovazioni dell'impresa. Ne è un esempio la soluzione di retemyGEZE Control: un building automation system innovativo, che collega in rete in modo intelligente porte, finestre e sicurezza garantendo maggiore sicurezza, efficienza energetica e comfort. Ad esempio, uno degli ultimi sviluppi nel settore delle porte automatiche: la porta girevole automatica Revo.PRIME, che conquista per la sua altezza di copertura particolarmente bassa e un'automazione a risparmio energetico.
I "Best Performer" dell'industria edile
Dal 2011 la Heinze GmbH conferisce il Brand Award alle soluzioni più ambite nel settore edile. Al concorso di quest'anno i Brand Award sono stati assegnati in 23 categorie prodotto e i Jury Award in 14. Il preferito del settore viene scelto dalla persona che viene nominata più spesso come preferita nel suo settore e sulla base di cinque diversi criteri di valutazione come: qualità, rapporto qualità-prezzo, innovazione, aspetto/design e sicurezza.
Comunicato stampa
Per domande redazionali:
Jonathan Wurster
thepublic GmbH
Tel.: +49-151-14648048
E-Mail: geze@thepublicpr.com