GEZE Digital Building Days 2022: Una fiera virtuale e internazionale per architetti e progettisti ma anche per artigiani
Curare lo scambio personale con i clienti, ascoltare quali sono le loro sfide durante il lavoro di tutti i giorni, i loro desideri e le loro necessità, per poter poi offrire soluzioni idonee: sono questi gli obiettivi “classici” delle nostre consulenze personali. Per consentire tutto questo anche a distanza, causa pandemia, nell’ultimo anno GEZE ha dato vita a GEZE Studio, un luogo in cui si svolgono conferenze specialistiche multimediali, corsi di formazione e tavole rotonde con esperti del settore. È da qui che l'azienda invita dunque gli architetti, i progettisti e gli artigiani, dal 17 al 19 maggio 2022, a una fiera digitale del marchio, che prende il nome di “Digital Building Days”.
Presentazioni dei prodotti, demo sui montaggi e anche un filo diretto con i clienti
I partecipanti si incontrano su una piattaforma eventi digitale che ospita uno stand fieristico virtuale in cui vengono presentate le novità nonché uno spaccato dell’intera gamma di prodotti. Un programma quadro con un mix di presentazioni dal vivo, discussioni e demo sui montaggi completano l’esperienza. Affinché non si perda nulla del vero e proprio contatto personale, i Digital Building Days, oltre a queste funzioni di live streaming e all'accesso agli universi di prodotti virtuali, offre anche disparate opportunità di contatto, grazie alle quali i partecipanti possono conoscere gli specialisti GEZE.
Registrazione ai Digital Building Days (EN)Rinnovare ogni giorno il focus sui clienti - Aspetto fondamentale per l’artigianato, giorno 1
Poiché i costruttori affrontano spesso sfide diverse e quindi sono interessati ad altri punti chiave rispetto ad architetti e progettisti, ogni giornata della fiera sposta l’attenzione su un gruppo target diverso. E poiché GEZE ha numerosi clienti all'estero, quindi in paesi non germanofoni, il terzo giorno della fiera le conferenze e i temi più importanti verranno ripetuti in lingua inglese, proprio per i progettisti e gli artigiani stranieri.
L'apertura è dedicata all’artigianato in Germania: dopo l'accoglienza a cura di Björn Kage, Managing Director Sales Germany, si terrà la presentazione del nuovo chiudiporta TS 5000 SoftClose. Dopo una conferenza specialistica sul tema della protezione antincendio e dell’accessibilità, nonché la proiezione di una demo sul montaggio del TS 5000 ISM, seguirà la pausa pranzo, che i partecipanti potranno sfruttare per una visita guidata degli stand fieristici all’interno dell’universo di prodotti virtuale. Dalle 13:00 si torna con la presentazione della porta girevole GEZE Revo.PRIME. Una demo sul montaggio della Revo.PRIME, una discussione live tra esperti sul tema “Autorizzazione, caso per caso”, nonché scorci della produzione, completeranno la prima giornata di fiera.
Secondo giorno: focus su architetti e progettisti
Mercoledì 18 maggio sarà probabilmente la giornata più interessante per i progettisti tedeschi. Dopo l'accoglienza da parte di Björn Kage, Managing Director Sales Germany e una discussione tra esperti sul tema “Edifici vivibili del futuro”, il corso della mattinata vedrà analizzare la questione della garanzia di qualità nei prodotti GEZE rilevanti per la sicurezza. Inoltre, verrà presentato il chiudiporta TS 5000 SoftClose. A seguire, dopo la pausa pranzo, si passerà alla presentazione della porta girevole GEZE Revo.PRIME. Gli altri temi previsti per il pomeriggio sono la progettazione integrale con progetti PIM e discussioni live tra esperti sui rischi posti da una “Certificazione lacunosa”. In chiusura di giornata, ci sarà la conferenza sul tema “Costruire in modo energeticamente efficiente - con sistema di ventilazione per finestre intelligente!”.
Digital Building Days, tutti i giorni dalle 8:45
Tutti i tre giorni di fiera iniziano alle 8:45.
Dopo la pausa pranzo dalle 11:30 alle 13, il martedì il programma termina alle ore 16, il mercoledì, giornata degli architetti, alle ore 17 e alle ore 16:45 l’ultimo giorno, quello dedicato ai partecipanti internazionali.
Gli interessati possono visualizzare qui il programma con tutte le conferenze e i relatori (EN).
Comunicato stampa
Scarica cartella stampa (EN) (ZIP | 1,36 MB)
Per domande redazionali:
Jonathan Wurster
Panama PR GmbH
Tel.: +49-151-7200-1413
E-mail: geze@panama-pr.de