GEZE amplia il suo impegno sociale in collaborazione con l’associazione per l’infanzia Plan International.
In occasione del 160° anniversario aziendale, GEZE amplia il suo impegno sociale in collaborazione con l’associazione per l’infanzia Plan International. L’impresa familiare di Leonberg sostiene complessivamente 160 bambini di 44 nazioni in Africa, Asia e America Latina. Inoltre, lo specialista di porte, finestre e sicurezza supporta mensilmente il fondo per le bambine di Plan International, al fine di promuovere una crescita paritaria di ragazze e ragazzi.
Circa 60 iniziative di sostegno sono terminate con successo
In occasione del 160° anniversario aziendale, GEZE amplia il suo impegno sociale in collaborazione con l’associazione per l’infanzia Plan International. © Plan International
La collaborazione tra GEZE e Plan International è iniziata in occasione del 150° anniversario aziendale, nel 2013. Da quel momento, 18 delle 150 iniziative di sostegno hanno raggiunto gli obiettivi stabiliti nel corrispondente ambito progettuale. Altre 40 iniziative si sono concluse al raggiungimento del limite di età pari a 18 anni. Ecco perché GEZE ha deciso di sostenere altri bambini. L’azienda, così, ha avviato iniziative di sostegno per ben 160 bambini: una per ogni anno dalla nascita di GEZE.
GEZE sostiene complessivamente 160 bambini di 44 nazioni in Africa, Asia e America Latina. © Plan International
GEZE infatti da grande valore al coinvolgimento dei propri dipendenti in questo progetto sociale. Ecco perché numerosi dipendenti sono in contatto con i bambini, con i quali si scambiano lettere ed opinioni.
In qualità di impresa familiare, da anni diamo valore e supporto all’eccellente lavoro svolto da Plan International. In occasione del nostro anniversario aziendale, abbiamo deciso di ampliare il nostro impegno sociale con questa organizzazione. Siamo lieti di poter così contribuire con un impegno a lungo termine, al miglioramento delle condizioni di vita dei bambini, delle loro famiglie e delle loro comunità..
Andrea-Alexandra Alber, Chief Officer Corporate Strategy & Marketing presso GEZSviluppo sostenibile in tutto il mondo
La collaborazione tra GEZE e Plan International è iniziata in occasione del 150° anniversario aziendale, nel 2013. © Plan International
Plan International è attiva con i suoi programmi di sostegno e finalizzati aduna migliore formazione, assistenza sanitaria, igiene, alimentazione ed accesso all’acqua potabile, in circa 57 nazioni dell’Asia, dell’Africa e dell’America Latina. L’organizzazione orienta progetti e programmi alle necessità dei bambini e delle loro famiglie che vivono all’interno delle comunità partner del progetto. Il finanziamento dell’organizzazione avviene principalmente mediante iniziative di sostegno, singole donazioni, collaborazioni con aziende e fondi pubblici. Dal 2003, Plan International si impegna in modo particolare per gli interessi delle ragazze, al fine di promuovere uno sviluppo e una crescita paritaria di ragazze e ragazzi.
Comunicato stampa
Scarica cartella stampa
Per domande redazionali:
Jonathan Wurster
thepublic GmbH
Tel.: +49-151-14648048
E-Mail: geze@thepublicpr.com