GEZE alla Fensterbau Frontale: tecnologie innovative per porte, finestre e dispositivi di sicurezza, con collegamento in rete intelligente
I prodotti GEZE migliorano la qualità degli ambienti, rendendoli più accessibili e più efficienti. Vengono presentati alla Fensterbau Frontale 2020 i prodotti che soddisfano i più alti requisiti di innovazione: soluzioni intelligenti per i dispositivi di sicurezza per porte e finestre e prodotti di successo già presenti sul mercato. Oltre alle soluzioni di automazione individuali, il tema principale riguarderà anche le soluzioni di collegamento in rete, nonché offerte di servizi e consulenza GEZE per i progettisti e i costruttori.
Controllo facile e sicuro delle ante pesanti
Controllo facile e sicuro delle ante pesanti. © Exorbitart / GEZE GmbH
Le finestre di grandi dimensioni aumentano in modo significativo la qualità degli ambienti , quali uffici e immobili residenziali. Oltre al miglioramento della visibilità, la scelta di queste finestre permette una maggiore illuminazione naturale degli spazi interni, preferita da molti utenti rispetto all’illuminazione artificiale. Nel 2020 GEZE lancerà un attuatore intelligente per finestre vasistas basculanti fino a tre metri di altezza, garantendo la ventilazione automatica in tutta sicurezza. Esso apre e chiude l'anta in posizione inclinata per una ventilazione naturale, assumendo anche la funzione di bloccaggio. L'attuatore a bassissimo rumore è controllato centralmente dalla Building Management Technology o dal pannello di controllo direttamente sull’attuatore.
Un ambiente piacevole grazie alla ventilazione naturale
Un ambiente piacevole grazie alla ventilazione naturale. © Exorbitart / GEZE GmbH
La ventilazione naturale è un altro fattore che influisce sulla qualità degli ambienti GEZE presenterà alla Fensterbau Frontale i sistemi di ventilazione per finestre che uniscono in modo efficiente la gestione energetica, la sicurezza degli aspetti e una piacevole atmosfera all’interno dell'ambiente. GEZE presenterà in fiera nuovi modelli di aggancio che consentiranno agli attuatori per finestre e ai sensori di protezione di collegarsi e integrarsi facilmente nei controlli degli edifici centrali. Tuttavia, la tecnologia di ventilazione naturale può anche essere completamente automatizzata e controllata centralmente: GEZE presenterà le nuove centraline di ventilazione compatibili con il sistema KNX, che forniscono scenari di ventilazione predefiniti come il tempo desiderato di apertura della finestra, la ventilazione CO2 o il raffreddamento notturno, ma che si possono anche configurare in maniera individuale.
Gestione affidabile degli accessi per diversi contesti di stanza
Gestione sicura degli accessi nei diversi ambienti. © Annika Feuss / GEZE GmbH
I sistemi di controllo accessi permettono la gestione sicura degli utenti che accedono ad un'area o all'interno di un edificio. Nel 2020, GEZE espanderà il suo portfolio di sistemi di identificazione e controllo con una nuova soluzione intelligente all'interno della Building Automation. Il nuovo software offrirà ai progettisti e ai gestori ulteriori opportunità nell'ambito dei concetti di sicurezza, protezione antincendio, evacuazione di fumo e calore intelligente e una configurazione mirata delle vie di fuga. GEZE offrirà nuove soluzioni di controllo accessi per edifici di piccole e medie dimensioni.
Cartella Stampa
Scarica la Cartella Stampa (ZIP | 170 MB)
Per le richieste editoriali:
Sig.ra Gabi Bauer
Telefono: +49 - 7152-203-222
E-mail: presse@geze.com