GEZE MSW Comfort riceve l’ambito riconoscimento Iconic Award 2020


GEZE è stata insignita del titolo Best of Best Iconic Award di quest’anno nelle categorie Wall, Floor e Ceiling per il design funzionale del suo dispositivo di bloccaggio a terra MSW Comfort. Gli Iconic Awards Innovative Interior sono uno dei più rinomati riconoscimenti nel campo dell’interior design e dell’architettura d’interni. Sono assegnati ogni anno dal German Design Council.

Nel 2019, la giuria degli Iconic Award Innovative Interior ha vagliato oltre 500 progetti candidati al premio. Il dispositivo di bloccaggio al pavimento MSW Comfort ha impressionato sia operatori indipendenti che esperti nel campo del design, del retail e dei media, ed è stato tra i 30 partecipanti a ricevere il premio. “Siamo onorati di ricevere il premio Best of Best iconic Award. Il premio gode di una reputazione internazionale e dimostra come l’MSW Comfort sia uno dei più importanti sviluppi nel settore del design.” Ha affermato Gabi Bauer, International Marketing Manager di GEZE.

 



Design pulito e solido per un’eccellente risultato estetico
I sistemi di pannelli di vetro mobile e ampi sono ideali per negozi di lusso e uffici. I sistemi in vetro MSW si adattano perfettamente a spazi moderni e al design dei negozi. Il design pulito enfatizza le linee architettoniche all’interno di edifici moderni con ambienti di alta qualità. GEZE ha sviluppato il meccanismo di bloccaggio MSW Comfort per rendere semplice e sicuro l’assemblaggio e lo smontaggio delle facciate di negozi ed edifici.

Facile da usare e da montare
L’ MSW Comfort è un dispositivo automatico di bloccaggio al suolo che si attiva semplicemente muovendo i pannelli scorrevoli, fissandoli e sbloccandoli in sicurezza. L’operazione è estremamente semplice e non richiede sforzo alcuno. Grazie all’integrazione nel profilo inferiore nessun elemento operativo è visibile quando i pannelli frontali sono chiusi. Il nuovo concetto di bloccaggio GEZE è caratterizzato da un design pulito e solido. In facciate di negozio lineari e leggermente segmentate, nessun elemento di bloccaggio è visibile nella parte frontale del pannello scorrevole. Questo riduce anche il rischio che il 2 I 2 meccanismo di bloccaggio venga manomesso dall’esterno o si danneggi quando i pannelli sono impilati.