GEZE a Hospitality 2020

Dal 2 al 5 febbraio GEZE parteciperà a Hospitality 2020 (ex ExpoRiva), la fiera punto di riferimento per i settori dell’ospitalità e della ristorazione organizzata presso il Quartiere Fieristico di Riva del Garda. Durante l’evento GEZE presenterà i suoi prodotti più innovativi, soluzioni inedite e all’avanguardia pensati soprattutto per hotel e ristoranti.

Hospitality 2020
Hospitality 2020 è una giornata dedicata alla formazione degli operatori dell’ospitalità ideata per condividere esperienze, idee e trovare nuove ispirazioni. L’evento ospiterà seminari tenuti da testimonial internazionali dell’hotellerie e della ristorazione, imprenditori e personalità eccezionali del settore per coinvolgere, stimolare ed emozionare.

Hospitality 2020 è dedicato a titolari, gestori e dipendenti di strutture ricettive ed extraricettive, consorzi, catene, gruppi alberghieri e villaggi ma si rivolge anche ad associazioni albergatori, architetti e designer, costruttori, investitori e sviluppatori di nuovi progetti e a tutti coloro che hanno interesse e vogliono conoscere le ultime novità del mondo dell’ospitalità.

GEZE a Hospitality 2020
Allo stand GEZE saranno presenti tutti i sistemi automatici prodotti dall’azienda ma in particolare sarà presentata la nuova automazione ECdrive T2, installata sul sistema break out, un’uscita di sicurezza a sfondamento alta 3,05 metri.

ECdrive, il prodotto frequentemente proposto tra le offerte di porte scorrevoli GEZE, è stato potenziato da nuove caratteristiche, come un’altezza costruttiva minore, caratteristiche di marcia ottimizzate e un’installazione più efficiente.

Questo sistema è adatto per un numero elevato di cicli di movimento ed è incredibilmente affidabile, infatti materiali di alta qualità garantiscono alte prestazioni ad un eccellente rapporto qualità-prezzo.
L’ulteriore sviluppo di ECdrive si è basato sulla premessa di rafforzare le aree di progettazione, peso delle ante e efficienza dell’installazione. L’altezza costruttiva è stata ridotta da 120 a 100 mm per conferire all’unità un design più sottile ed elegante.

GEZE esporrà inoltre i suoi sistemi a battente automatici, perfetti per le cucine dei ristoranti, e le automazioni Slimdrive con profili semplici e lineari come richiede il gusto estetico dell’ingresso di