BAU Online 2021: GEZE presenta i nuovi prodotti in diretta dallo stand fieristico


Dal 13 al 15 gennaio, BAU 2021 aprirà una piattaforma digitale per espositori e visitatori. Alla fiera virtuale, GEZE presenterà innovazioni di prodotto e soluzioni intelligenti nel campo delle tecnologie per porte, finestre e sicurezza. Un punto saliente della presentazione sarà il collegamento in diretta con lo stand espositivo GEZE.

Grazie al collegamento dal vivo e all’accesso digitale, GEZE abbandona il tipico formato di presentazione online: dallo stand, gli esperti GEZE presenteranno live i nuovi prodotti offrendo spiegazioni tecniche dettagliate. I tecnici GEZE sono inoltre disponibili per dialoghi e appuntamenti personali con partner, clienti e parti interessate tramite conversazione digitale.

GEZE: live streaming e contatti virtuali

Con la trasmissione in diretta, GEZE vuole superare con dinamismo le forme di incontro statiche e le animazioni virtuali che troppo spesso vengono utilizzate alle fiere digitali. Un entusiasmante programma con prodotti innovativi e forme di presentazione inedite attende quindi gli interessati. I partecipanti a BAU Online potranno registrarsi per assistere a presentazioni di prodotti e conferenze specialistiche grazie al canale digitale di GEZE sulla piattaforma BAU. Ogni giorno GEZE offre diverse trasmissioni in tedesco e inglese su nuovi prodotti e argomenti di attualità:

  • Scopri i momenti salienti della fiera: presentazioni di prodotti in diretta dallo studio GEZE
  • Controllo digitale dell’ammissione: assicura la conformità ai limiti massimi ufficiali per i clienti 
  •  nelle sale di vendita
  • Clima interno sano: scambio d’aria efficiente grazie alla ventilazione naturale controllata
  • Protezione antincendio per porte esistenti: retrofit e automazione conformi alle norme
  • Progettare correttamente porte complesse - intervista agli autori della “Guida alla pianificazione delle porte”

Le lezioni tematiche e le presentazioni dei prodotti sui momenti salienti della fiera sono liberamente accessibili ai visitatori registrati. Il team di esperti GEZE è a disposizione di clienti, partner e parti interessate per dialoghi individuali esclusivi durante tutto l’evento.

Foto: GEZE GmbH

 

>> È possibile registrarsi dal seguente link:

 

Panoramica dei prodotti

Contatore GEZE: facile controllo degli ingressi e del flusso di persone

In fiera GEZE presenterà per la prima volta una soluzione innovativa per il rispetto dei limiti massimi ufficiali dei clienti di locali e negozi con una superficie di oltre 800 mq. Il Contatore GEZE offre la possibilità di monitorare in modo sicuro il numero di ingressi. Abbinata semplicemente alle classiche funzioni delle porte scorrevoli automatiche, la soluzione contatore GEZE permette infatti di controllare efficacemente il flusso delle persone. Se i valori limite predefiniti vengono superati, la porta nega automaticamente ulteriori accessi, e solo quando le persone hanno lasciato il negozio o l’area sono ammessi i ulteriori clienti.

Foto: GEZE GmbH

FA GC 170: Combinare protezione antincendio e accessibilità

II sistemi di fermo GEZE garantiscono una protezione antincendio senza barriere ma senza sacrificare la sicurezza. In fiera GEZE presenterà il sistema di espansione radio FA GC 170 per un facile retrofit di porte tagliafuoco in edifici esistenti o per l’installazione in edifici storici. Componenti aggiuntivi come rilevatori d’incendio a soffitto o pulsanti di rilascio manuale ossono essere collegati al sistema di fermo via radio.

Sicurezza della IQ Box: ventilazione sicura con finestre motorizzate

La ventilazione naturale è un fattore essenziale per un’elevata qualità del soggiorno e dell’igiene della stanza: GEZE presenta a BAU Online una nuova soluzione di prodotto nel campo della tecnologia delle finestre con IQ box Safety. Con IQ box Safety come soluzione testata dal TÜV per la massima sicurezza, le finestre motorizzate possono essere protette fino alla classe di protezione 4. L’IQ box Safety è adatto a tutti i comuni tipi di finestre e tipi di apertura. Il prodotto offre a progettisti e architetti un alto grado di flessibilità e libertà di progettazione nella progettazione di finestre di ventilazione e RWA.