Che si tratti di un nuovo edificio, di una ristrutturazione o di una manutenzione: il nuovo sito di GEZE Italia fornisce un supporto completo per tutti gli utenti

GEZE Italia ha pubblicato il suo nuovo sito web, nato per essere un punto di riferimento chiaro e utile per tutti i propri stakeholder. Da sempre GEZE è impegnata nell’utilizzo di tecnologie innovative per i suoi prodotti, dalle porte alle finestre ai sistemi di sicurezza, permettendo di mettere a punto edifici contraddistinti dal massimo grado di comfort. Lo stesso approccio innovativo è stato utilizzato per il nuovo sito web aziendale, rendendo ancora più semplice e rapido l'accesso a prodotti e a servizi grazie a una struttura smart, un layout di tipo user friendly, oltre a rispettare interamente i parametri del Mobile First.

Pensato per semplificare le attività di pianificazione e approvvigionamento

Il concept nasce da un presupposto essenziale: progettare e gestire edifici moderni sta diventando sempre più complesso: l'automazione e la digitalizzazione dei diversi componenti dell'edificio, insieme alle svariate normative di settore, costringono i progettisti ed i tecnici coinvolti nelle diverse fasi del ciclo di vita di un edificio ad affrontare un crescente livello di complessità.

Il nuovo sito di GEZE Italia consente ai clienti di ottimizzare i propri processi di pianificazione e approvvigionamento. Non si tratta quindi di una semplice piattaforma informativa ma di un vero e proprio strumento di supporto pensato interamente per gli addetti ai lavori.

Semplicità di navigazione

Il sito presenta una grafica accattivante e intuitiva, è semplice da navigare e permette all’utente di individuare facilmente i tools a lui dedicati. Qualunque sia il dispositivo utilizzato, sia che si navighi da web che da mobile, l’esperienza d’uso è la medesima. I documenti scaricabili sono ovviamente disponibili anche da smartphone e tablet, in modo da renderli facilmente reperibili anche fuori ufficio o in cantiere.

Soluzioni e know-how a portata di click

Il principio seguito per l’ideazione del nuovo sito di GEZE Italia è, quindi, quello di fornire a progettisti, installatori e gestori di edifici l'accesso a tutte le informazioni e gli strumenti di cui hanno bisogno. I contenuti maggiormente rilevanti sono accessibili attraverso un semplice click. Per i progettisti e gli architetti questo significa, per esempio, libero accesso alla libreria oltre a capitolati utili per gare e nuove progettazioni, con disponibilità di ogni tipo di informazione tecnica e commerciale sulle soluzioni.

Non è tutto. I tecnici possono trovare anche istruzioni e video di installazione in modo rapido e intuitivo. La sezione "Servizi", inoltre, fornisce agli utenti l'accesso diretto alle funzioni di ricerca e a ulteriori strumenti come la richiesta di interventi di manutenzione preventiva e predittiva, la possibilità di acquistare pezzi di ricambio originali, insieme a molti altri strumenti.

Contattateci qui