I più importanti premi per moderna tecnologia per porta

Le soluzioni di tecnologia per porta GEZE hanno ricevuto due nuovi premi dal German Design Council. Il chiudiporta TS 5000 SoftClose è stato nominato vincitore nella categoria "Attrezzature edificio" agli ICONIC Awards 2019: Innovative Interior. Inoltre, l'estensione radio FA GC 170 per impianti di blocco ha ricevuto un riconoscimento speciale nella categoria "Edificio e componenti" dei German Design Awards.

ICONIC Awards: Chiudiporta GEZE è il "vincitore"

Il nuovo chiudiporta TS 5000 SoftClose è il "Vincitore" dell'ICONIC AWARDS: Innovative Interior 2019.

© Getty Images / iStockphoto

Il nuovo chiudiporta TS 5000 SoftClose è stato nominato vincitore nella categoria "Attrezzature edificio" agli ICONIC Awards 2019: Innovative Interior. L'ultima forza di chiusura può essere impostata facilmente e in modo flessibile attraverso una valvola in modo che il chiudiporta sia eccezionalmente sicuro e silenzioso, anche di fronte al vento o all'aspirazione, ad esempio su porte di accesso o scale dei garage sotterranei. TS 5000 SoftClose è la soluzione perfetta per i clienti che vogliono che le porte si chiudano in modo silenzioso e sicuro, ad es. negli ospedali, hotel e appartamenti.

Lo scopo degli ICONIC AWARDS: Innovative Interior per scoprire il meglio delle aree dell'interior design. I prodotti vincitori stupiscono i giudici con il loro eccezionale valore pratico, la loro funzionalità e fruibilità e il loro grado di innovazione. La cerimonia degli ICONIC AWARDS si terrà il 13 gennaio 2019, come parte dell'imm cologne, organizzata dall'Associazione d'arte di Colonia.

German Design Award: riconoscimento speciale per estensione radio GEZE

La giuria di esperti ha premiato la nuova estensione radio GEZE FA GC 170 per impianto di blocco con un "riconoscimento speciale" nella categoria "Edificio e componenti".

Il German Design Award riguarda il design di qualità. La giuria di esperti ha premiato la nuova estensione radio GEZE FA GC 170 per impianto di blocco con un "riconoscimento speciale" nella categoria "Edificio e componenti". Questa distinzione è progettata per onorare il lavoro il cui design comprende aspetti o soluzioni eccezionalmente di successo.

Le porte tagliafuoco devono essere chiuse in modo sicuro e automatico quando viene attivato l'interruttore antifumo in caso di emergenza; gli impianti di blocco le rendono ancora più accessibili. FA GC 170 è una soluzione retrofitting molto gradita che consente ai rilevatori di fumo a soffitto e agli interruttori manuali sugli impianti di blocco GEZE di collegarsi in modalità wireless al modulo radio sul rilevatore architrave. Questo rende il sistema di porta un'ottima soluzione quando le modifiche strutturali sono indesiderate o impossibili, come negli edifici elencati perché permettono al design di rimanere invariato. 

Il German Design Award è una delle competizioni mondiali di design più prestigiose ed è considerato il premio internazionale premium dal German Design Council. Il suo scopo: scoprire, mostrare e premiare tendenze uniche di design.