GEZE Italia al SAIE di Bari dal 7 al 9 ottobre: nuovi prodotti per automazione e sicurezza

A Bari, dal 7 al 9 ottobre, è in programma SAIE, la fiera dedicata al mondo delle costruzioni, ovvero della progettazione, dell’edilizia e degli impianti. Una vasta filiera contraddistinta dalla forte esigenza di tornare a incontrarsi in presenza, per far riprendere i contatti tra tutti i principali attori del settore, confrontandosi sui cambiamenti in atto nel mercato.

Ecco allora che SAIE 2021 rappresenta il luogo d’incontro ideale per le aziende e i professionisti, oltre che una sede per lo scambio di conoscenze e opinioni su normative, incentivi e innovazione. Ci saranno importanti approfondimenti che riguarderanno, tra gli altri, digitalizzazione, efficienza energetica, integrazione edificio-impianto, salubrità, sostenibilità. GEZE Italia si sente parte integrante dei processi innovativi legati al settore, rivestendo da sempre un ruolo da protagonista. L’azienda sarà presente al SAIE presso il Nuovo Padiglione, Modulo 3, Stand P19: uno spazio assolutamente all’avanguardia che consentirà ai visitatori di immedesimarsi nel reale utilizzo dei sistemi automatici, testando i prodotti e le nuove tecnologie firmate GEZE.

Le ultime novità presentate alla fiera:

Sale delle scale centralina di controllo della corrente di emergenza THZ sistema di evacuazione fumo e calore soluzione completa per 139151 mg

Sale delle scale centralina di controllo della corrente di emergenza THZ sistema di evacuazione fumo e calore soluzione completa per 139151 mg © GEZE GmbH

Centraline THZ Confort N4 e attuatori per finestre

In occasione del SAIE verranno infatti presentati i sistemi RWA che includono le nuove centraline THZ Confort N4 arricchite dagli attuatori per finestre della serie GEZE Slimchain.

More about THZ Confort N4

More about GEZE Slimchain

L’ulteriore sviluppo della soluzione collaudata di scorrimento offre nuovi vantaggi, in particolare per quanto riguarda la necessità di porte molto ampie e di ampia portata.

L’ulteriore sviluppo della soluzione collaudata di scorrimento offre nuovi vantaggi, in particolare per quanto riguarda la necessità di porte molto ampie e di ampia portata. © GEZE GmbH

Sistemi automatici di apertura porte

Novità anche per quanto riguarda i sistemi automatici di apertura per porte. Presso lo stand saranno esposte due serramenti completi di automazione; la prima sarà una porta telescopica con profilo minimale e sezione da 30mm, funzionalità FR ridondante per l’utilizzo per le vie d’esodo.

La seconda si rifà alla nuova automazione ECdrive T2, abbinata a un profilo di sezione da 50 mm, utilizzabile nella sua versione a sfondamento integrale antipanico integrabile per tutte le vie di fuga.

Sistema di porta scorrevole telescopico automatico per vie di fuga e uscite di sicurezza

Sistema di porta scorrevole telescopico automatico per vie di fuga e uscite di sicurezza destinate a essere utilizzate nelle facciate di vetro più strette. © Sigrid Rauchdobler / GEZE GmbH

Specialmente progettata per l’installazione in vie di fuga e uscite di sicurezza, l’applicazione della porta scorrevole GEZE Slimdrive SL-FR trova applicazione quando la sicurezza è prioritaria.

Specialmente progettata per l’installazione in vie di fuga e uscite di sicurezza, l’applicazione della porta scorrevole GEZE Slimdrive SL-FR trova applicazione quando la sicurezza è prioritaria.

Sistemi automatici di apertura porte

Non solo. GEZE Italia avrà modo di dialogare con il proprio pubblico all’interno dell’Arena Serramenti. Qui, per tutta la durata dell’evento, si terranno speech tecnici incentrati sulle soluzioni innovative nell’ambito dei serramenti, con il coinvolgimento delle aziende più innovative del settore. Ci saranno poi singoli focus sui sistemi di evacuazione di fumo e calore, e quelli di ventilazione automatica delle finestre, analizzati con l’obiettivo di perseguire sempre la massima sicurezza unita alla salubrità dell’aria.

In tutti questi casi GEZE è in grado di fornire un totale supporto alla progettazione, sfruttando la consolidata esperienza nel settore. Si ricorda inoltre che sul sito di SAIE Bari www.saiebari.it/en/ è possibile registrarsi per ottenere il biglietto gratuito e accedere alla fiera in piena sicurezza. In alternativa, è possibile richiedere il proprio biglietto di ingresso scrivendo una mail a A.rossi@geze.com.

Registrati qui gratuitamente