GEZE riceve due marchi di qualità: Miglior datore di lavoro Germania 2018 e FOCUS MONEY

GEZE è ancora una volta tra i migliori datori di lavoro in Germania. GEZE ha ricevuto il marchio di qualità per la quinta volta. Anche la rivista economica FOCUS MONEY ha nominato GEZE uno dei datori di lavoro che offre le migliori e più sicure occupazioni in Germania.

Lavori sostenibili

Per la maggior parte dei (futuri) dipendenti, oggi un buon lavoro deve promettere un posto di lavoro sicuro con forti segnali di un futuro affidabile e prevedibile. FOCUS MONEY ha studiato i settori e le imprese tedesche in cui i posti di lavoro sono particolarmente sicuri e sostenibili. Nella serie GERMANY TEST, uno studio scientifico ha identificato "i migliori posti di lavoro sostenibili della Germania".

Fatto dopo fatto...

I risultati di FOCUS si basano sull'analisi della coerenza di un'azienda in termini di indicatori chiave di performance di aumento dei dipendenti, del fatturato e del profitto. Tutti e tre i criteri dovevano essere soddisfatti cumulativamente in un periodo di cinque anni consecutivi. Insieme, i valori riflettono la prosperità economica e quindi la sicurezza futura del lavoro. Il calcolo complessivo comprende anche informazioni su se un'azienda è raccomandata dai propri dipendenti e come datore di lavoro nel settore.

Siamo orgogliosi di entrambi i premi. I criteri utilizzati nel giudizio si completano a vicenda, e sono molto in linea con l'insieme di valore della nostra impresa familiare. L'orientamento dei dipendenti è il nostro obiettivo. È uno dei pilastri del nostro continuo sviluppo e della crescita organica dell'azienda.

Brigitte Vöster-Alber, CEO

Processo di controllo con requisiti elevati

GEZE offre ruoli eccellenti con disparate responsabilità. Immagine: GEZE GmbH

GEZE offre ruoli eccellenti con disparate responsabilità. © Karin Fiedler / GEZE GmbH

Miglior datore di lavoro Germania certifica solo le aziende che hanno dimostrato di soddisfare i più elevati standard nella gestione e nella strategia del personale. "Supportiamo individualmente i nostri specialisti e dirigenti altamente qualificati, sottolineando le competenze che sono importanti anche in futuro. I nostri dipendenti sono i garanti della nostra forza innovativa, ed è con loro che lavoriamo per produrre nuovi sviluppi. Solo con le loro idee e il loro impegno siamo riusciti ad entrare con successo nel mercato dell'automazione degli impianti tecnici negli ultimi anni. Siamo pionieri nell'automazione e nella rete di porte e finestre in smart building", afferma l'Amministratore Delegato Brigitte V'ster-Alber.

I risultati del processo di controllo completo del Top Employers Institute mostrano un ambiente di lavoro eccezionale: GEZE offre compiti impegnativi con un ampio margine di responsabilità, prospettive interessanti e un ampio programma di formazione e studio in un ambiente innovativo e internazionale, combinato con i vantaggi di un'impresa familiare di medie dimensioni. Ciò include gerarchie piatte e percorsi decisionali brevi, possibilità di perfezionamento, un compenso superiore alla media in termini di prestazioni e un sistema pensionistico aziendale, un buon equilibrio tra lavoro e vita privata e una cultura aziendale aperta.

Informazioni sui marchi di qualità:

Miglior datore di lavoro Germania e Focus Money:

Il Top Employers Institute analizza i principali datori di lavoro a livello globale per trovare coloro che offrono eccellenti condizioni dei dipendenti, promuovono talenti in tutte le aree aziendali e sviluppano continuamente la loro attenzione per i dipendenti. Nell'ambito della certificazione, tutte le società sono soggette allo stesso rigoroso processo di revisione contabile. Per garantire l'obiettività dell'intero processo di certificazione, tutti i risultati sono inoltre controllati da un'importante società di revisione.

I migliori lavori sostenibili della Germania

Nel format FOCUSMONEY GERMANY TEST, lo studio è stato condotto in collaborazione con il Prof. Werner Sarges, un esperto di diagnostica gestionale. L'obiettivo dello studio è quello di rendere le imprese più trasparenti e comparabili. Lo studio verifica gli indicatori chiave di performance di 5.000 aziende con sede in Germania e con il maggior numero di dipendenti. Sono state premiate in totale 491 aziende di 52 settori diversi.