GEZE alla SicherheitsExpo 2018

Gestione degli edifici in modo più sicuro, confortevole, efficiente ed economico: GEZE presenterà nuovi e innovativi componenti di sistema per porte tagliafuoco.

Comodo funzionamento wireless: migliorare gli Impianti di blocco

L'estensione radio FA GC 170 garantisce un montaggio semplice e quasi invisibile. Immagine: GEZE GmbH

L'estensione radio FA GC 170 garantisce un montaggio semplice e quasi invisibile. Immagine: GEZE GmbH

GEZE presenterà nuovi componenti intelligenti per la sicurezza delle porte tagliafuoco presso lo stand C06, padiglione 3 alla MOC di Monaco di Baviera, in programma da 27 al 28 giugno 2018. Un'estensione unica garantisce ai nostri impianti di blocco maggiore praticità e "invisibilità", perché le connessioni cablate possono ora essere sostituite da una soluzione wireless. I componenti del nuovo kit di estensione radio GEZE FA GC 170 possono essere collegati facilmente ai sistemi esistenti attraverso un modulo radio.

Accessibili, silenziosi e potenti in qualsiasi ambiente: chiudiporta TS 5000 SoftClose

Come fornitore di sistema, GEZE offre un completo impianto di blocco con il nuovo chiudiporta, adesso con rilevatore architrave di fumo integrato. Anche in condizioni ambientali difficili come con vento o pressione alta/bassa, il TS 5000 SoftClose chiude le porte in maniera affidabile, con sicurezza e quasi in modo silenzioso. Un ulteriore vantaggio è la sua forza di chiusura finale particolarmente alta.

Sicurezza flessibile per porte tagliafuoco: apriporta elettrico FT300

Apriporta elettrico FT300 per porte tagliafuoco. Immagine: GEZE GmbH

Apriporta elettrico FT300 per porte tagliafuoco. Immagine: GEZE GmbH

Il nuovo apriporta elettrico FT300 approvato per l'utilizzo nelle porte tagliafuoco offre un'aumentata attendibilità. Apre le porte anche fino ad un'azione del saliscendi precaria di 500 N. I visitatori dello stand potranno vedere con i loro occhi i test di spostamento dente.

Allo stesso tempo, l'FT300 offre una forza di serraggio massima di 10.000 N contro la manomissione, così da poter essere utilizzato anche come apriporta elettrico di sicurezza.

Sicurezza aumentata attraverso l'intelligente collegamento in rete dell'edificio

Il nuovo GEZE Cockpit con funzionamento semplice e comodo. Immagine: GEZE GmbH

Il nuovo GEZE Cockpit con funzionamento semplice e comodo. Immagine: GEZE GmbH © GEZE GmbH

Gli edifici sono più sicuri quando i prodotti di diversi impianti comunicano in modo ottimale all'interno dell'edificio. GEZE presenterà il nuovo e intelligente sistema di automazione edificio GEZE Cockpit. La soluzione può essere utilizzata per i prodotti collegati in rete e automatici GEZE, così come per la visualizzazione centrale, il monitoraggio e il funzionamento.

Scopri di più su GEZE Cockpit

Ogni sistema GEZE Cockpit può essere utilizzato per collegare fino a 62 prodotti BACnet IP, dai sistemi porta automatica e protezione della via di fuga, agli impianti di blocco, apriporta elettrici, serrature motorizzate e finestre e impianti di finestre. Il nuovo sistema utilizza lo standard globale BACnet e può essere utilizzato come sistema stand alone o integrato all'interno della tecnologia di gestione degli edifici di livello superiore.

Piena intelligenza nell'automazione degli impianti tecnici

Per la prima volta GEZE Cockpit consente una piena intelligenza dei prodotti GEZE per l'integrazione all'interno dell'automazione degli impianti tecnici, così da poter essere controllati e monitorati in tempo reale. I processi combinati negli scenari consentono l'apertura e la chiusura automatica controllate delle porte e finestre automatiche. Tutti gli eventi e gli stati vengono riportati immediatamente. Lo scambio di dati tra GEZE Cockpit e le porte e finestre integrate avviene attraverso il modulo di interfaccia IO 420 BACnet configurabile individualmente.