BAU Online 2021: GEZE presenta in diretta gli aspetti salienti dallo stand fieristico
Dal 13 al 15 gennaio, la BAU 2021 sta aprendo una piattaforma digitale per espositori e visitatori. GEZE presenterà, durante la fiera virtuale, innovazioni in termini di prodotti e soluzioni intelligenti in merito a tecnologie per porte, finestre e dispositivi di sicurezza. Un aspetto particolare della presentazione sarà la trasmissione in diretta dallo studio fieristico GEZE. Unendo registrazioni in diretta e accesso digitale, GEZE si lascia alle spalle il tipico formato di presentazione online: gli esperti GEZE mostreranno le innovazioni e forniranno presentazioni specialistiche pertinenti in diretta dallo studio. Anche i dipendenti GEZE saranno a disposizione per lo scambio personale con partner, clienti e potenziali clienti, attraverso opzioni di dialogo digitale.
GEZE: diretta streaming e contatti virtuali
GEZE alla BAU Online 13.01. - 15.01.2021
Attraverso la trasmissione in diretta, GEZE mira a contrastare in modo dinamico e chiaro i format di incontro statici e le animazioni virtuali che spesso caratterizzano le fiere digitali. I potenziali clienti assisteranno a un programma entusiasmante con prodotti innovativi e format di presentazione. I partecipanti della BAU Online possono registrarsi alle presentazioni dei prodotti e alle presentazioni specialistiche più opportune tramite la piattaforma della fiera BAU.
Ogni giorno GEZE offrirà diverse trasmissioni in tedesco e in inglese su innovazioni e argomenti attuali:
I visitatori registrati hanno libero accesso ai dibattiti su argomenti attuali e alle presentazioni di prodotti riguardanti i punti salienti della fiera. Il team di esperti GEZE sarà a disposizione dei clienti, partner e potenziali clienti per dibattiti individuali, per tutta la durata dell’evento.
Brochure generica
Gestione accessi digitale con GEZE Counter. © GEZE GmbH
GEZE Counter: sistema efficace per il controllo degli ingressi e del flusso dei clienti
Presso la fiera, GEZE presenterà per la prima volta una soluzione innovativa per rispettare i limiti massimi normativi di flusso di persone all’interno di spazi commerciali con una superficie superiore a 800 metri quadrati. GEZE Counter offre l’opportunità di collegare intuitivamente la gestione accessi e il controllo del flusso dei clienti. Collegato semplicemente alle tradizionali funzioni delle porte scorrevoli automatiche, la soluzione GEZE Counter consente di controllare in modo efficace il flusso dei clienti. Se vengono superati i valori limite predefiniti, allora automaticamente la porta negherà ulteriori accessi. I clienti successivi saranno ammessi solo quando le persone avranno lasciato il negozio.
Rilevatore radio per il collegamento wireless al modulo radio GC 171 © GEZE GmbH
FA GC 170: Combina protezione antincendio e accessibilità
I sistemi di blocco GEZE offrono una protezione antincendio accessibile, senza perdere in sicurezza. Presso la fiera, GEZE mostrerà il sistema di estensione radio FA GC 170 di facile retrofitting su porte tagliafuoco in edifici esistenti o in monumenti storici. Ulteriori componenti come i rilevatori antincendio da soffitto e gli interruttori manuali possono essere collegati via wireless al sistema di blocco.
Come soluzione di massima sicurezza testata dall’Associazione di Supervisione Tecnica (TÜV), la IQ box offre il più alto livello di sicurezza per finestre motorizzate fino a una classe di protezione 4. © GEZE GmbH
IQ box Safety: ventilazione efficiente con finestre motorizzate
La ventilazione naturale è un fattore chiave per l’alta qualità di permanenza e di igiene all’interno di un ambiente: alla BAU Online, GEZE presenterà una nuova soluzione di prodotto nel campo della tecnologia per finestre, con l’IQ box Safety. Come soluzione di massima sicurezza testata dall’Associazione di Supervisione Tecnica (TÜV), la IQ box offre un alto livello di sicurezza per finestre motorizzate fino a una classe di protezione 4. La IQ box Safety si adatta a tutte le tipologie di finestra e ai differenti modelli di apertura. Il prodotto quindi, offre ai progettisti e agli architetti un elevato livello di flessibilità e libertà di progettazione quando si posizionano le finestre per consentire la ventilazione naturale e l’evacuazione di fumo e calore.
Ulteriori informazioni sulla nostra partecipazione alla BAU Online 2021 si possono trovare qui.
Cartella Stampa
Scarica la Cartella Stampa (ZIP | 6,15 MB)
Per richieste editoriali
Sig. Hannes Klockenhoff
Tel.: +49 - 7152-203-6588
E-Mail: presse@geze.com