Ampliamento impianti di blocco, funzionamento wireless comodo

Per offrire maggiore sicurezza e comodità, GEZE ha reso la sua gamma di impianti di blocco ancora più accattivante con una soluzione speciale. I componenti del nuovo kit di estensione radio GEZE FA GC 170 possono essere collegati facilmente ai sistemi esistenti attraverso un modulo radio. La nuova soluzione è stata già premiata al German Design Award e agli ICONIC AWARDS.

Nessuna modifica strutturale, soluzione ottimale per retrofitting

L'installazione del kit dell'estensione radio FA GC 170 non richiede cavi aggiuntivi da collegare ai rilevatori a soffitto e all'interruttore manuale: questo è un vero vantaggio dove le modifiche strutturali sono indesiderate o impossibili, ad es. negli edifici di interesse storico. Inoltre il sistema rende facile integrare a posteriori i rilevatori a soffitto su impianti di blocco già esistenti. La nuova soluzione garantisce una sicura protezione antincendio preventiva ed è conforme a tutte le normative pertinenti.

Collegamento veloce e semplice, ridotta manutenzione

I singoli componenti della nuova estensione radio GEZE FA GC 170 sono ancora più facilmente connessi ai sistemi esistenti attraverso un modulo radio, in modo semplice e con ridotta manutenzione!

Tutti i componenti dell'estensione radio sono collegati tramite un interruttore DIP. Il modulo radio al centro del sistema radio consente una comunicazione radio tra il rilevatore di fumo invisibile montato su architrave, integrato nel braccio a slitta e nei vari dispositivi radio, ad es. il rilevatore fumo wireless a soffitto e il rilevatore temperatura wireless a soffitto così come il modulo radio all'interruttore manuale.

Il design del sistema flessibile consente il collegamento di fino a sei dispositivi wireless, quindi si possono dotare anche i soffitti con caratteristiche strutturali particolari. Il sistema di estensione radio FA GC 170 può essere utilizzato con tutti gli impianti di blocco GEZE ed è testato in conformità con DIN EN 54-25. La batteria con durata di cinque anni riduce i costi di manutenzione.