GEZE - Slimdrive SL, Radiance of the Seas
Slimdrive SL
GEZE - Slimdrive SL, Radiance of the Seas
Slimdrive SL

GEZE in alto mare

La "Radiance of the Seas", con una misura di stazza di 90090, si allontanò dal bacino di costruzione navale coperto il 14 ottobre del 2000; il 20 gennaio 2001 attraversò l'Ems in direzione Eemshaven (Olanda). Su dieci piani viene offerto lusso allo stato puro. Una delle più grandi attrattive è il centro di 10 piani con struttura e ascensori di vetro che permettono di vedere l'acqua senza alcun ostacolo. Su 293 metri di lunghezza, fino a 2100 passeggeri possono farsi coccolare da un equipaggio di oltre 800 persone.

La GEZE GmbH ha dotato questa innovativa nave da crociera di comandi automatici per porte, come ad es. il TSA 160, soluzioni speciali per gli ingressi e chiudiporta TS 3000 V e TS 5000. Così, sulla crociera "senza ostacoli" non potrà più esserci nulla d'intralcio.

Meyer Werft

La Meyer Werft di Papenburg è da molti anni un'azienda a conduzione familiare. Grazie ai suoi oltre 200 anni di storia, essa è oggi tra i cantieri navali più moderni del mondo. Nel 1987 fu inaugurato uno dei bacini di costruzione navale coperti più grandi del mondo, nel quale vengono realizzate navi passeggeri di grande qualità. La costruzione di navi passeggeri e traghetti è una tradizione di Papenburg. Fin dalla metà degli anni ottanta, la Meyer Werft costruisce lussuose navi da crociera, come HOMERIC, CROWN ODYSSEY, HORIZON, ZENITH, ORANIA, CENTURY, MERCURY, SUPERSTAR LEO/VIRGO, AURORA e anche le nuove RADIANCE e BRILLIANCE OF THE SEAS.