Slimdrive SCR
Slimdrive SL
Slimdrive SL

SHERATON MILANO MALPENSA AIRPORT HOTEL & CONFERENCE CENTRE SCEGLIE GEZE

Immerso in un panorama mozzafiato che si estende fino al Monte Rosa, lo Sheraton Milano Malpensa Airport Hotel & Conference Centre è la scelta ideale per i viaggi di affari e di piacere.

Situato in posizione ottimale all'interno del Terminal 1 dell'aeroporto di Milano Malpensa, è posizionato strategicamente vicino al nuovo polo espositivo della Fiera di Milano e grazie ai treni ad alta frequenza è possibile in solo mezz’ora arrivare nel centro di Milano.

La struttura è perfetta per qualsiasi situazione: dotata di 433 camere e suite completamente insonorizzate, è possibile scegliere tra l'ampia gamma di punti ristoro all'interno dell'hotel, che includono un ristorante e un lounge bar a cui si aggiungono oltre 2.000 metri quadri di spazio conferenze situati sullo stesso piano, tra cui 22 sale riunioni di diverse dimensioni e una sala da ballo multifunzionale, ed un esclusivo Club Lounge di 200 metri quadri.

A conferma dell’importanza che l’Hotel attribuisce agli ingressi sia in termini di sicurezza che di design e funzionalità, lo Sheraton Milano Malpensa Airport Hotel si è affidato all’esperienza di Geze, leader mondiale nel settore dei sistemi di controllo, automazione e sicurezza di porte e finestre.

Alla porta di accesso della sala Congressi in legno sono stati installati due chiudiporta aerei a cremagliera TS 3000 con slitta ISM Geze con regolazione della sequenza di chiusura integrata in grado di garantire la corretta chiusura della porta grazie alla guida di scorrimento ISM. Il chiudiporta presenta inoltre una velocità di chiusura termostabile regolabile frontalmente, un design lineare ed elegante, ed è applicabile su porte a battente, su porte tagliafuoco e tagliafumo grazie all’impiego di una piastra di montaggio.

All’ingresso è stata invece utilizzata la porta automatica circolare Slimdrive SCR Geze dotata di due automatismi che si fondono insieme andando a formare una struttura chiusa di forma circolare. I tempi e la velocità di apertura sono regolabili, la programmazione è automatica, e sono facilmente adattabili ad ogni tipologia di edificio e di struttura.

Inoltre sempre per mantenere un design raffinato e livelli prestazionali alti, all’interno dell’Hotel è stata inserita una Slimdrive SL (filo lucido) GEZE ad un’anta, utilizzata esclusivamente per l’accesso dall’aeroporto all’hotel. L’automazione Slimdrive è estremamente compatta ed è alta solamente 7 cm, la più piccola al mondo, ideale per porte che vogliono mantenere un design ad alti standard, oltre ad un

elevato livello di sicurezza, facilità d’uso, ampie possibilità di regolazione e elevata affidabilità delle prestazioni. Slimdrive SL consente grandi luci di passaggio e possibilità creative senza precedenti.

Lo Sheraton Milano Malpensa Airport Hotel & Conference Centre rappresenta dunque una struttura non solo accogliente e dotata dei più alti livelli di sicurezza e design grazie alle soluzioni Geze, ma è anche l’indirizzo perfetto per concedersi una pausa di relax o per incontri business ed eventi di vario genere.