Elegante sistema a parete scorrevole MSW
Elegante sistema a parete scorrevole MSW
Slimdrive EMD
GEZE - MSW Mövenpick Hotel dell'aeroporto
In dettaglio: sistema a parete scorrevole MSW

GEZE apre le porte nel Mövenpick Hotel dell'aeroporto

Studio di architettura: Reichel & Stauth di Braunschweig

L'hotel a otto piani è stato costruito come progettato dagli architetti dello studio Reichel + Stauth di Braunschweig nella parte est del parcheggio di breve durata vicino ai terminal. La facciata di vetro ha una struttura caratteristica a forma di H arrotondata. L'ampia vetratura nelle tonalità rosse permette una incidenza ottimale della luce naturale in tutte le zone.

GEZE ha dotato il moderno hotel con i suoi impianti tecnici. I TS 4000  della GEZE assicurano una chiusura sicura in tutte le porte interne. La sala conferenze dispone di numerosi sistemi automatici per porte scorrevoli ECdrive GEZE che garantiscono un comando affidabile ed economico. Nelle aree pubbliche, come ad es. nell'atrio, è stato impiegato un sistema di chiusura ricco di varianti, il TS 5000 versione R-FS. In caso di incendio, il fermo viene sbloccato e la porta si chiude automaticamente. Il sistema Slimdrive EMD GEZE è l'unico comando per porte a battente con soli 7 cm di altezza costruttiva che si integra in maniera quasi invisibile nella zona dei bar, permettendo al personale di entrare comodamente nella cucina.

Il design interno dell'hotel è quello del designer di fama mondiale Matteo Thun. Un highlight ottico nei locali per gli ospiti e nei corridoi è costituito dagli eleganti sistemi a parete scorrevole MSW GEZE con corna di cervi e decorazioni di boschi di stile moderno. Le diverse posizioni di parcheggio del sistema permettono all'hotel di avere una distribuzione flessibile e trasparente dei locali per mezzo di elementi di vetro mobili. La possibilità di avere un proprio design offre un'estetica personalizzata e inconfondibile.

L'arredamento dell'hotel e del suo ambiente fanno del complesso un luogo di esperienza sensoriale per tutti i visitatori. Così si garantisce una permanenza piacevole per i clienti commerciali, i visitatori delle fiere e anche per i viaggiatori.