GEZE - ECDrive utilizzato nel campo dei WC
ECDrive in Einsatzbereich der WCs
GEZE - ECDrive utilizzato nel campo dei WC
GEZE - Il Gasteig di Monaco di Baviera
Il Gasteig di Monaco di Baviera

Affidabilità GEZE in qualsiasi luogo

Studio di architettura: W. E. Lüps Arge BDA Zeeh, Bahls & Partner di Diessen

Sin dalla sua apertura nel mese di novembre del 1985, il Gasteig, il centro culturale del capoluogo bavarese, si è trasformato in una calamita per il pubblico. Il Gasteig viene visitato ogni anno da circa 750 mila persone e questo ne fa uno dei centri di cultura più riusciti in Germania.

L'ingresso e l'uscita privi di contatto delle toilette sono gli aspetti più importanti dal punto di vista igienico. Nel campo dei WC del Gasteig si è scelto di utilizzare l'ECdrive GEZE con accessorio ISO, il quale si adatta anche a un'elevata frequenza di utilizzo grazie alla sua affidabilità.

Grazie all'usura ridotta e al carrello autopulente, la porta scorrevole automatica si muove in maniera estremamente silenziosa. L'impiego di una tecnologia di comando all'avanguardia garantisce un elevato comfort di transito e sicurezza, permettendo anche di collegare tutti i più comuni dispositivi di comando. In questo modo, i visitatori del Gasteig di Monaco di Baviera hanno la certezza di poter transitare in modo igienico e senza alcun contatto grazie all'ECdrive GEZE.