GEZE TSA 360 - GEZE SLIMDRIVE

Inaugurato il nuovo Audi Zentrum Roma Tiburtina firmato GEZE

Audi è una casa automobilistica tedesca appartenente al gruppo Volkswagen, fondata da August Horch, nel 1899,  ma la vera fortuna dell'Audi è stata creata da Ferdinand Piëch, nipote di Ferdinand Porsche e geniale interprete dell'auto moderna che assunse la guida nel 1980. Sua l'intuizione delle quattro ruote motrici che portano le "Audi quattro" alla vittoria nei più importanti rallyes degli anni ottanta, guadagnando una fama di sportività e robustezza.

Piëch investe molte risorse anche nella perfezione del montaggio e nella ricerca della forma interna ed esterna fino ad arrivare al successo di cui ormai gode la casa automobilistica riconosciuta e conosciuta a livello mondiale come sinonimo di eleganza, solidità e design. 

L’azienda nel corso degli anni ha aperto diverse sedi, tra cui la più recente e la più grande in Italia l’Audi Zentrum Roma Tiburtina. 

Uno spazio ampio e luminoso che si sviluppa su un’area di circa 3.600 metri quadrati, tra esposizione, auto officina, magazzino ed uffici ed è facilmente raggiungibile grazie alla sua vicinanza al Grande Raccordo Anulare. La nuova Area è in grado di offrire tutti i servizi di un grande Centro Audi e tutta l’esperienza della famiglia Piovesan che dell’auto ha fatto la propria mission da decenni. 

La nuova Concessionaria ospita la gamma delle vetture Audi e un’officina altamente qualificata ed efficiente, ma non solo, mentre si attende qualsiasi intervento manutentivo o di riparazione, è a disposizione un’area in cui rilassarsi e continuare a svolgere il proprio lavoro grazie alla connessione Internet Wi-fi gratuita.

La struttura è stata pensata nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e ambientali, oltre che estetiche, per questo motivo si è dotata degli automatismi GEZE, leader mondiale nel settore da quasi 150 anni.

All’altezza della bussola d’ingresso sono stati installati due automatismi elettromeccanici TSA 360 per porte scorrevoli entrambe a quattro ante, due fisse e due mobili con profili orizzontali completamente nascosti a pavimento e a soffitto, in grado di integrarsi perfettamente in qualsiasi ambiente, conferendo così un design elegante all’edificio. Si aggiunge inoltre il motore in corrente continua estremamente silenzioso, controllo elettronico del movimento della porta e velocità di apertura e chiusura della porta regolabili separatamente, in grado di conferire al prodotto elevati standard di sicurezza.

 Inoltre sempre per mantenere un design raffinato e livelli prestazionali alti, sono state inserite due Slimdrive FL (filo lucido) GEZE, una porta ad un’anta per l’accesso dallo show room agli uffici, ed una porta a due ante che dalla reception consente l’accesso alla zona di consegna auto.

L’automazione Slimdrive è estremamente compatta ed è alta solamente 7 cm, la più piccola al mondo, ideale per porte che vogliono mantenere un design ad alti standard.

 Nell’area di consegna delle auto, per il traffico pedonale,  è stato montato il sistema scorrevole manuale Perlan 140 ad un’anta, estremamente silenzioso, ideale per porte di qualsiasi materiale. Un prodotto costruito con componenti e materiali di alta  qualità e dalle lavorazioni che permettono l’impiego duraturo in spazi molto frequentati. 

 Audi un marchio sinonimo di qualità, affidabilità ed elevate prestazioni in grado di offrire ai suoi clienti professionalità e spazi espositivi unici nel suo genere, grazie anche all’esperienza e alla competenza Geze, Geze e Audi: un binomio di successo.