Con Geze si entra a CityLife

Definito uno dei progetti più interessanti del 2017, CityLife è senza dubbio una delle realizzazioni che rappresenta maggiormente il
volto attuale di Milano, una città capace di rigenerare interi quartieri, offrendo ai milanesi un nuovo modo di vivere gli spazi.

Lo Shopping District di CityLife nasce dalla progettazione dello studio Zaha Hadid Architects e si snoda all’interno della passeggiata pedonale dell’omonimo parco. È disposto su tre livelli e permette esperienze di fruizione diverse e di qualità: non solo shopping, ma anche cinema e ristoranti, che lo rendono vivo in tutte le fasi della giornata.

L’ampio e luminoso ingresso alla superficie commerciale è possibile grazie ad oltre 30 sistemi automatici Geze, installati già in fase di cantiere.

I prodotti selezionati per questo prestigioso progetto sono Slimdrive BO e ECdrive FR, sistemi particolarmente discreti ed eleganti che garantiscono affidabilità costante e sicurezza ai più alti livelli.

Con un design accattivante ed un ingombro limitato permettono di sfruttare al massimo la luce naturale integrandosi in modo quasi invisibile nelle porte a vetri.

L’automazione Slimdrive BO, con un’altezza costruttiva di soli 7 cm è dotata di funzione per via di fuga (Break-Out) con ante ed elementi laterali antipanico a sfondamento;

ECdrive FR, adatta anch’essa per innumerevoli utilizzi, garantisce affidabilità ed un eccellente rapporto qualità/prezzo oltre a comfort di transito ed una sicurezza costante grazie alla funzione FR: funzione per via di fuga con sistema ridondante, tecnologia a due motori ed un comando digitale intelligente ad autoapprendimento.