GEZE Slimdrive nel centro commerciale Krämaren in Svezia
GEZE Slimdrive nel centro commerciale Krämaren in Svezia

Krämaren nella città svedese di Örebro

“Krämaren” è il centro commerciale della città svedese di Örebro che la GEZE ha dotato dei prodotti IGG e Slimdrive nell'ingresso.

L'appalto del progetto è stato concesso da una delle imprese edili svedesi leader, la NCC Construction Sverige AB, mentre l'edificio è stato progettato dagli architetti della ditta Sweco FFNS Arkitekter AB. La superficie di vendita del centro commerciale è di 10350 m2 e viene visitata ogni anno da 4 milioni di persone.

Il potente sistema Slimdrive SL di automazione per porte scorrevoli , con i suoi soli 7 cm di altezza si può inserire elegantemente in quasi ogni facciata. È possibile una perfetta integrazione anche nelle facciate vetrate con i più piccoli profili nei montanti e traversi. L’automazione non viene quasi percepita grazie alla ridotta altezza costruttiva, ed è contemporaneamente molto efficiente e idonea per aperture e chiusure frequenti.
Il montaggio e la programmazione sono facili e rapidi da eseguire. Si può integrare senza problemi anche anche nelle facciate esistenti. Un motore ad alto rendimento, a bassa usura ed esente da manutenzione aziona un carrello quasi completamente silenzioso.

Con il sistema tuttovetro integrato IGG GEZE, i profili e il sistema di accessori vengono nascosti integrandoli tra le due lastre, senza presentare così parti applicate o visibili sulla superficie del vetro.