GEZE - Centro commerciale Kanyon di Istanbul
Centro commerciale Kanyon di Istanbul
GEZE - Chiudiporta a pavimento TS 550
Chiudiporta a pavimento TS 550
GEZE - Slimdrive SL
Slimdrive SL
GEZE - Slimdrive SL, Centro commerciale Kanyon di Istanbul
Slimdrive SL

Abitare, lavorare e acquistare in un ambiente futuristico

Studio di architettura: Jerde Partnership di Los Angeles

Il centro commerciale Kanyon è un complesso di edifici nella zona sud di Istanbul che collega shopping, abitazione e lavoro in maniera del tutto insolita.

Su una superficie 37500 m², il complesso offre ai visitatori la possibilità di godersi tutte le sfaccettature dello shopping in tutti i tipi di negozi. I 179 appartamenti offrirebbero ai visitatori tutto ciò che si solito si cerca nei sobborghi: natura, tranquillità e relax. Un edificio per uffici di 26 piani completa il centro commerciale facendolo diventare un complesso futuristico. Chi lavora lì approfitta dell'ambiente vivibile del centro commerciale.

Progettato dallo studio di architettura “Jerde Partnership” di Los Angeles, il centro commerciale futuristico spicca particolarmente per le curve arcuate che si avvolgono intorno allo spazio centrale. La particolarità del concetto del Kanyon consiste nel fatto che non è stato progettato esclusivamente come edificio per uffici o come semplice centro commerciale, ma deve essere un luogo di benessere.

La GEZE, con i suoi prodotti, ha potuto completare alla perfezione questo luogo già di per sé particolare. L’automazione per porte scorrevoli Slimdrive SL di soli 7 cm di altezza si adatta perfettamente e discretamente alle moderne facciate. Esattamente come il chiudiporta a pavimento TS 500 E montato all'ingresso di diversi negozi e il cui fermo elettromagnetico permette praticamente di tenere aperto l'ingresso.