GEZE - Comandi per porte scorrevoli, Boxbei Toro Rosso Formel 1 Box
Comandi per porte scorrevoli
GEZE - ECDrive Box della scuderia di Formula 1 Toro Rosso
ECDrive
GEZE - Porta scorrevole Box della scuderia di Formula 1 Toro Rosso
Porta scorrevole
GEZE - Porta scorrevole Box della scuderia di Formula 1 Toro Rosso
Porta scorrevole

GEZE in Formula 1

Scuderia Toro Rosso (nome italiano che sta per „Team Red Bull“) è un team di Formula 1, i cui proprietari sono  l'austriaca Red Bull GmbH e all'ex pilota austriaco di Formula 1 Gerhard Berger (Berger Motor Sport AG). Il team italiano partecipa alle gare di Formula 1 dalla stagione 2006. Il team proviene dall'ex team Minardi, dopo che alla fine del 2005 la Minardi fu acquisita dalla Red Bull. Con la Toro Rosso, la Red Bull ha inserito nella Formula 1 un secondo team oltre al team principale Red Bull Racing, con cui gareggiano principalmente propri piloti di nuova generazione.

Per l'equipaggiamento del container mobile del team è stata incaricata la GEZE con un progetto molto particolare. I box che ad ogni gara offrono alla Toro Rosso locali di soggiorno e conferenze sono stati dotati dalla GEZE di diversi comandi della nuova serie ECdrive. L'ECdrive risulta essere la scelta giusta se si hanno esigenze superiori alla media per quanto riguarda la funzionalità e l'economicità dei sistemi automatici per porte scorrevoli.

L’automatismo ECdrive offre un livello di affidabilità senza compromessi in tutti i dettagli. Materiali pregiati e sistema di comando all'avanguardia sono elementi che garantiscono un funzionamento assolutamente confortevole. ECdrive è silenziosa e quindi ideale per gli ambienti interni grazie all'usura ridotta e al carrello autopulente. Questo moderno sistema di automatismo ha convinto i progettisti del box del team di Formula 1, con il quale i prodotti GEZE si fanno ora il giro del mondo.