GEZE Service - Nach- und Umrüstung leicht gemacht!

Servizi pre vendita

GEZE non significa soltanto prodotti e soluzioni avanzate per la gestione e la sicurezza di porte e finestre: significa anche moderni ed avanzati servizi per la progettazione, la scelta e l’uso
degli stessi.

Servizi pre vendita:

  • Auditing energetici e di sicurezza,
  • Progettazione, studi di fattibilità, life cycle costs analisys
  • Preventivazione
  • Design analysis
  • Ottimizzazione normativa

GEZE può ottimizzare dal punto di vista energetico un sistema di ingressi automatici, orientando la progettazione verso le soluzioni energeticamente più efficienti, i materiali ottimali, le geometrie e le tipologie più idonee per ottimizzare il ritorno dell’investimento.

GEZE può anche analizzare le soluzioni esistenti o proporne di nuove e migliori per quanto riguarda la sicurezza degli ingressi e delle finestre, la sicurezza delle persone e dello stesso edificio.

GEZE può anche progettare e preventivare insieme a voi:clienti, investitori e progettisti, possono trovare nei nostri servizi un concreto aiuto per ridurre il costo del progetto e massimizzarne il valore.

Servizi turn key “chiavi in mano”:

  • Engineering: progettazione esecutiva, consulting, designing
  • Produzione, installazione, allacciamento, collaudo
  • Certificazione, rilascio dichiarazione di conformità.

GEZE può produrre ingressi finiti con diversi sistemi di profili e diversi materiali, può consegnare ingressi finiti dai suoi due centri produttivi di Milano e Roma, può installare ingressi, serramenti e porte automatiche, può allacciare, collaudare e rilasciare la dichiarazione di conformità e la documentazione che la legge prevede: tutto per la massima sicurezza e tranquillità del cliente, dovunque esso sia.

Ottimizzazione energetica:
l’unico produttore di porte automatiche al mondo capace di ottimizzare il vostro ingresso dal punto di vista energetico, quanto vi costerà? Chiedetelo e vi sorprenderete positivamente.

Salute e sicurezza:
l’ingresso è il vostro biglietto da visita. Vorreste correre il rischio che un’entrata mal progettata o mal funzionante comprometta le vostre relazioni con i vostri clienti e/o dipendenti?

Audit Salute e sicurezza: costa una percentuale minima del progetto e ti garantisce un ingresso sicuro che non farà correre dei rischi inutili a nessuno.

Progettazione e studi di fattibilità
: minimizzazione del “life cycle cost”: cosa ti interessa risparmiare un euro su una porta che ti costerà € 5.000,00 in più durante il suo ciclo di vita? Con una piccola percentuale sul costo del progetto vi assicurate che il costo della porta nella sua vita funzionale sarà veramente il minimo possibile.

Ottimizzazione normativa
: la garanzia che la vostra porta sia veramente aggiornata e realizzata secondo le ultime normative vigenti, anche questo con una percentuale minima del valore del progetto.

Engineering Service
: tutta la progettazione, la produzione dei disegni, la documentazione tecnica di supporto, insomma il know how del vostro ingresso, il costo è in percentuale sul valore del progetto e non costa addirittura nulla se il valore del progetto supera i € 50.000,00