Premio “FocusOpen in Silver”: GEZE ActiveStop riceve ancora una volta il più importante premio di Design

Un ulteriore riconoscimento conferma la qualità ed il design di Geze ActiveStop: dopo aver ricevuto un primo premio nel 2015, questo ammortizzatore per porte vince oggi il premio “FocusOpen 2017 Silver” dal centro di Design Baden-Württemberg per la nuova versione integrata nell’anta. Il prodotto sarà esposto fino al 22 Novembre 2017 presso la fiera allestita al “MIK Museum Information Kunst” di Ludwigsburg.

La qualità ed il design sono al centro di questo prestigioso riconoscimento: l'ammortizzatore GEZE ActiveStop nella sua nuova versione è prova di innovazione e design, premiata ai primi posti nella categoria "Living". GEZE ActiveStop si conferma un prodotto ad alta prestazione combinata a design ed eleganza.

Entrare in una stanza non è mai stato più comodo e facile: il sistema assicura un'apertura ed una chiusura delle porte totalmente controllata ed ammortizzata. Può essere installato sul telaio od integrato discretamente nell'anta della porta, incontrando le più esigenti richieste di progettazione, grazie anche alle sue ridotte dimensioni.

Il nuovo ammortizzatore per porte GEZE ActiveStop assicura un innovativo sistema di controllo. Photo: GEZE GmbH

Apertura facilitata e silenziosa - chiusura rallentata

GEZE ActiveStop previene I danneggiamenti dei muri, dei mobili in prossimità della porta e della porta stessa aprendola in una posizione regolabile a secondo delle necessità tra gli 80 ed i 140 gradi, sia con una spinta dolce che con una più energica. Grazie a questo sistema di ammortizzazione la porta si ferma al momento giusto e rimane aperta in maniera sicura nella posizione desiderata, muovendosi liberamente tra i 25 ed i 60 gradi e chiudendosi in maniera delicata quando raggiunge i 25 gradi.

"Design award" : prestigio e tradizione

Il "Baden-Württemberg International design award" - esistente dal 2015 - guarda ad una lunga tradizione ed è altamente considerato sia in Germania che all'estero. Esso invita compagnie e designers di tutto il mondo a prenderne parte. Il premio 'Focus Silver' viene assegnato a quei prodotti che offrono una soluzione innovativa di qualità e design e che stupiscono nella loro categoria.

Geze ActiveStop integrato

Il nuovo ammortizzatore per porta GEZE ActiveStop è disponibile anche nell'accattivante versione integrata nel telaio, vincitrice di un ulteriore riconoscimento.