Il sistema per porte scorrevoli Rollan 40 e 80 NT

GEZE Rollan NT è la soluzione ideale per porte scorrevoli manuali interne da 40 o 80 kg. I nuovi carrelli e la possibilità di prevedere l’ammortizzatore SoftStop su uno od entrambi i lati rende il sistema ancora più innovativo e funzionale.

Rollan NT è la soluzione perfetta in ambienti domestici, può essere utilizzato ad esempio per pareti divisorie o per cabine armadio.
Mentre il Rollan 40 NT movimenta ante dal peso fino a 40 kg, Rollan 80 NT è adatto per ante dal peso fino a 80 kg e permette il loro movimento in modo straordinariamente semplice e silenzioso. Rollan 80 NT può essere dotato di ammortizzatore in caso di ante dal peso massimo di 40 kg – senza restrizioni in termini di dimensioni dell’anta. L’ammortizzatore SoftStop può essere utilizzato su un solo lato o su entrambi i lati.

Per porte scorrevoli da 40 o da 80 kg – il sistema di GEZE Rollan 40 e 80 NT rappresenta una nuova generazione di soluzioni per l’interior design. Immagini: GEZE GmbH

Il montaggio dell’ammortizzatore è semplice e veloce: nessuna modifica dell’anta o alterazione dell’installazione già esistente. In caso sia già montato un sistema Rollan non è necessario sostituire il binario per il posizionamento dei nuovi carrelli scorrevoli e dell’ammortizzatore opzionale, riducendo così i tempi di installazione – semplice, efficiente e conveniente.