Hospitality Day 2018: Torna anche quest’anno la manifestazione dedicata all’ospitalità, GEZE Italia tra i partner

il 9 ottobre presso il Palacongressi di Rimini verrà inaugurata la quinta edizione di Hospitality Day, l’evento dedicato al mondo dell’ospitalità, ormai diventato il principale momento di incontro e di condivisione di idee per gli operatori turistici. Tra i partner d’eccezione per la prima volta anche GEZE Italia che sarà presente per offrire consulenza sulle ultime soluzioni tecnologiche per porte e finestre pensate per il mondo dell’hotellerie.

Incontrarsi, confrontarsi, aggiornarsi

Hospitality Day è un’iniziativa dedicata a titolari, gestori e dipendenti di strutture ricettive ed extraricettive, consorzi, catene, gruppi alberghieri e villaggi. Durante questa giornata saranno previste attività, incontri e conferenze che andranno a toccare diverse tematiche, dal Brand Reputation Management al Design, dal Revenue Management al Social Media Marketing. La manifestazione nasce infatti con l’idea di raccogliere in un unico evento quanto di più innovativo il settore offre oggi rivolgendosi anche ad associazioni albergatori, architetti e designer, costruttori, investitori e sviluppatori di nuovi progetti. All’interno dei 5000mq del Palacongressi si succederanno oltre 150 interventi tra seminari e speech tenuti da esperti del settore e personalità di spicco del mondo dell’ospitalità.

Tra i relatori anche CEO, manager e founder di gruppi come Marriott, AccorHotels, Hilton, Citizen M, Meliá e 25 Hours tra cui veri e propri guru dell’hospitality come Larry Mogelonsky, autore, speaker di successo e fondatore di Hotel Mogel Consulting Ltd, e Andre Wiringa, Chief Xperience Officer di Solutions Unlimited e Customer Experience Engineer. Ospite d’eccezione di quest’ anno sarà B. Joseph Pine II, acclamato autore di bestseller come The Experience Economy, speaker e consulente gestionale di fama internazionale di diverse aziende Fortune 500 e di importanti start-up imprenditoriali. Anche questa edizione sembra aver riscosso un notevole successo, le previsioni parlano infatti di circa 5.000 partecipanti attesi, tra albergatori, architetti, giornalisti, interior designer e operatori del settore.

Foto: GEZE Italia

GEZE partner dell’Hospitality Day

Si tratta quindi di un evento unico per il mondo dell’ospitalità contando sulla partecipazione di oltre 150 aziende dei più svariati settori, dal design al fitness al digital, tra i quali non poteva mancare GEZE Italia, azienda che grazie alla qualità e all’eleganza del design dei suoi prodotti può vantare numerose referenze di alto livello nel campo dell’hospitality, a questo proposito basterà citare il progetto di riqualificazione dell’Hotel Gallia, uno degli edifici storici più prestigiosi di Milano e la recente collaborazione con lo studio di Simone Micheli & Partners per il progetto dell’Hotel Lords of Verona, hotel dal design di ultima generazione situato nel centro storico della città.

Lo stand GEZE sarà situato presso il desk n°43. Foto: GEZE Italia

Durante l’Hospitality Day il team GEZE porterà le sue competenze offrendo consulenza a tutti gli attori coinvolti nella ristrutturazione alberghiera, proponendo nuovi prodotti e soluzioni automatiche all’avanguardia. Oltre a rafforzare sinergie e collaborazioni con progettisti e albergatori che già conoscono l’Azienda, GEZE potrà così presentarsi come valido partner per la progettazione e riqualificazione delle strutture alberghiere. Come partner GEZE Italia sarà inoltre ospite della radio ufficiale dell’evento Hotel Media Radio per parlare delle recenti evoluzioni del settore e discutere di temi come quelli dell’evacuazione fumo e calore e delle più recenti tecnologie inclusive pensate per gli ospiti con disabilità motorie.

Lo stand GEZE sarà situato presso il desk n°43.