GEZE rinnova il suo sito web per offrire un miglior servizio a clienti e partner


GEZE si impegna per rimanere sempre a stretto contatto con clienti e partner per creare nuovi progetti e soluzioni. Rinnovando completamente la sua presenza online, la Compagnia aspira ora a rendere l’accesso a tutte le informazioni su porte, finestre, e tecnologie per la sicurezza, ancora più semplice.

“Le innovazioni su scala globale, specialmente nell’area digital, stanno diventando sempre più importanti. Stiamo inoltre sviluppando continuamente nuove soluzioni per la nostra azienda offrendo ai clienti sempre più valore aggiunto” ha affermato Andrea Alber, Managing Director Strategy di GEZE. “Collaborare a stretto contatto con i nostri clienti ci aiuta in questo. Siamo vicini al mercato e ai suoi bisogni, e questo ci permette di sviluppare soluzioni personalizzate e servizi a lungo termine “.



Una panoramica del mondo GEZE


All’interno del nuovo portale web, l’alberatura suddivide i contenuti per gruppi di prodotto e soluzioni e include inoltre un’area con esempi di applicazione e servizi. La struttura è supportata da un nuovo design e da nuove tecnologie, assicurando a tutti gli utenti la possibilità di trovare velocemente ciò che cercano senza effettuare lunghe ricerche. La barra dei servizi e il finder prodotti sono strumenti particolarmente adatti a questo proposito, rendendo l’accesso al prodotto desiderato sempre a portata di mano. Gli utenti possono trovare anche diversi accessi diretti ai portali GEZE, alla ricerca distributori o all’aerea download. Grazie a questa concezione easy-to-use il nuovo sito porta in maniera semplice ed intuitiva ai contenuti di cui si è in cerca. Queste le voci del nuovo menù:

  • Discover
  • Products&Solutions
  • Planning
  • Installation
  • Services



Soluzioni esclusive e competenze dalla A alla Z
 
L’area Discover, ad esempio, invita gli utenti a navigare all’interno di aree dedicate a diverse tematiche e a scoprire così il mondo GEZE. È inoltre possibile accedere a informazioni aggiuntive per avere una conoscenza completa del brand approfondendo la comprensione di certi argomenti come la building renovation o la window protection. Inoltre, la presenza di numerose referenze internazionali mostra in modo chiaro agli utenti come la combinazione intelligente di tecnologie smart e coordinazione sapiente di diversi gruppi di prodotti possa aiutare a creare edifici di valore.

Progettisti, ingegneri installatori o utenti finali interessati, per esempio, a una specifica porta o tecnologia per finestre, possono accedere a suggerimenti customizzati nell’area Products & Solutions in un attimo. Architetti e progettisti troveranno invece un supporto da parte di GEZE nell’area Planning, dal building information modelling (BIM) alle informazioni sulle normative edilizie fino alle informazioni sui materiali.

Servizi per soddisfare ogni esigenza

Oltre ai seminari pensati specialmente per architetti e progettisti, GEZE offre numerosi servizi di training e formazione. I corsi di prodotto e installazione, ad esempio, introducono gli installatori al panorama dei prodotti GEZE. Pacchetti di servizi post-vendita personalizzati assicurano manutenzione affidabile o attività di adeguamento delle strutture dove necessarie. Clienti e potenziali clienti saranno ora in grado di accedere a tutti i servizi più facilmente e velocemente sul nuovo sito GEZE.


Network GEZE – per edifici pienamente vivibili

Come specialista di porte, finestre e tecnologie per la sicurezza, GEZE è interessato a condividere le sue estese competenze con gli operatori del settore. Gli specialisti GEZE supportano infatti clienti e partner durante tutto il ciclo di costruzione dell’edificio, dal progetto alla costruzione fino al post-vendita. Questo crea edifici smart e connessi dove ogni cosa funziona perfettamente a un livello più profondo, non limitandosi solo alla combinazione di porte automatiche e sistemi di finestre controllati da sistemi di automazione (come ad esempio il GEZE Cockpit). La collaborazione professionale tra esperti coinvolti nel progetto consente il suo corretto svolgimento in ogni particolare.
Accedi al nuovo sito GEZE qui:

www.geze.com