GEZE Italia al Fergamma Open House 2018: L’azienda presente alla manifestazione con prodotti e tecnologie innovative

In occasione dei 40 anni di attività, Fergamma ha aperto le porte ai suoi clienti che hanno potuto allestire stand e organizzare attività all’interno degli spazi dell’azienda durante le giornate del 28 e 29 settembre. Anche GEZE tra i partecipanti con diversi prodotti e tecnologie innovative.

Fergamma Open House

Giunta alla sua 13° edizione, l’iniziativa coincide quest’anno con la celebrazione dei 40 anni di attività dell’azienda che ha voluto festeggiare con clienti e fornitori questo importante traguardo. La partecipazione di oltre 300 aziende da tutta Italia ha sancito il successo dell’evento che è stato occasione per le aziende partner di mostrare i propri prodotti e mettere in risalto la solida collaborazione con Fergamma. L’Open House infatti non ha voluto essere semplicemente un modo di celebrare la storia di una azienda ma soprattutto un momento di scambio tra clienti e fornitori, per soddisfare dubbi, quesiti tecnici, e scoprire novità rafforzando network e consolidando partnership.

Foto: GEZE Italia

I prodotti presentati da GEZE

GEZE ha partecipato alla manifestazione attirando l’attenzione dei presenti grazie alle più innovative soluzioni del mondo Door Technology, chiudiporta adatti ad ogni tipologia di porta con numerose possibilità di applicazione. Dal più piccolo chiudiporta aereo fino alle numerose varianti per porte tagliafuoco e tagliafumo, queste linee chiudiporta con cremagliera o guida di scorrimento offrono numerose possibilità di configurazione adatte ad ogni esigenza. Grazie a questi sistemi di chiudiporta è inoltre possibile chiudere in modo sicuro quelle porte per le quali è necessario garantire, sempre o in caso di incendio, una chiusura controllata. In aggiunta alle tecnologie chiudiporta GEZE ha mostrato i prodotti di punta nell’ambito delle tecnologie per finestre ed evacuazione fumo e calore Slimchain e Powerchain adatte ai tipi di impiego più disparati. L´ampia gamma di prodotti di queste linee spazia infatti da una vasta scelta di sistemi di azionamento per la ventilazione e l'areazione quotidiana fino a soluzioni complete per l’alimentazione per l’evacuazione dei fumi sicura e rapida.

Per il team GEZE Italia, la due giorni è stata anche un’opportunità per incontrare installatori e manutentori confrontandosi sulle novità prodotto, fornendo assistenza e consigli utili per il loro lavoro quotidiano. Inoltre, in via del tutto esclusiva, i clienti Fergamma non solo hanno potuto scoprire tutte le potenzialità di queste tecnologie ma anche usufruire di prezzi scontati sui prodotti principali.

Foto: GEZE Italia

Fergamma

Azienda fondata nel 1978 con sede nella provincia di Mantova, Fergamma è specializzata nel settore della ferramenta all'ingrosso e serve aziende e privati in tutta Italia. L'alta qualità di tutti i prodotti in vendita unita alla serietà professionale e commerciale di tutto il personale hanno consentito a questa ferramenta di instaurare con i clienti, e soprattutto con GEZE di cui è da sempre partner, un rapporto di massima fiducia reciproca, tale da garantirgli negli anni una posizione di leader del settore in tutta la Penisola. Fergamma è in grado di garantire la fornitura di qualsiasi tipo di articolo da ferramenta e utensileria ed è rivenditore di accessori serramenti in alluminio ed acciaio, pannelli coibentati e pannelli in policarbonato. Inoltre, per mezzo del proprio ufficio tecnico specializzato, Fergamma fornisce consulenze personalizzate e soluzioni per ogni tipologia di accessori serramenti in alluminio ed acciaio.