GEZE Italia a ARCHITECT@WORK - Appuntamento a Roma e a Milano

Geze italia parla agli architetti e sceglie di farlo in modo semplice e diretto, con la partecipazione a due manifestazioni fieristiche fra le più accreditate del settore: la tappa romana e milanese di Architect@work.

Una manifestazione snella e con forte vocazione al business, in cui i professionisti del settore potranno visitare lo stand di Geze e conoscere i prodotti di punta dell’azienda tedesca, protagonisti di questi appuntamenti.

Saranno tecnici esperti a spiegare i vantaggi e punti di forza del nuovissimo ammortizzatore per porte Activestop che fa il suo ingresso sul nostro mercato e rappresenta un nuovo concetto di comfort sia per le porte interne, sia per gli spazi ufficio o i luoghi pubblici.
È un sistema intelligente che rallenta la chiusura e l‘apertura delle porte in maniera delicata e silenziosa, in particolare quando queste azioni risultassero accidentali.
Niente più porte che sbattono e di conseguenza danni alle mani, a pareti o mobili. Anche la chiusura è rallentata  e la porta rimane chiusa in maniera indipendente senza serratura con chiavistello e relativa contropiastra.
In fase di apertura inoltre, il sistema consente il lento posizionarsi della porta nella massima posizione (tra 60 e 140°).
La ridotta profondità permette ad ActiveStop di integrarsi perfettamente in qualsiasi anta dal peso massimo di 45 kg e fino a 110 cm di larghezza, garantendo discrezione ed eleganza estetica in tutti i contesti architettonici.

Altra protagonista della scena sarà la porta scorrevole automatica Slimdrive SL NT, un prodotto ideale per le facciate in vetro, in cui tutti gli elementi costruttivi devono apparire sottilissimi. Infatti, Slimdrive SL NT grazie ai suoi 7 cm di altezza si integra in maniera quasi invisibile nel contesto esterno, movimentando ante con un peso fino a 125 kg e assicurandone anche il funzionamento silenzioso.

Infine Powerchain, collaudato e affidabile attuatore a catena, prodotto ideale in presenza di finestre grandi e pesanti, la cui movimentazione può essere configurata e regolata a seconda delle necessità sia per quanto riguarda la corsa, sia per la velocità della modalità di ventilazione e RWA, prescindendo anche dalla presenza di unità di controllo esterna.

Architect@work  Roma e Milano saranno due appuntamenti da non perdere per  gli architetti e gli addetti, per assicurarsi soluzioni efficaci e innovative da proporre ai loro clienti più esigenti.

Geze Italia vi aspetta!

11-12 ottobre 2017 ARCHITECT@WORK ROMA – Stand 98