GEZE fonda una nuova sede in Korea


Dal 1 dicembre 2018 GEZE è rappresentata anche da una nuova sede in Corea. Con la fondazione del nostro ventottesimo centro internazionale siamo ora in grado di offrire i nostri servizi come specialisti in porte finestre e tecnologie per la sicurezza ai nostri clienti nella penisola coreana, dalla progettazione ai servizi post vendita.

La ventottesima filiale internazionale

GEZE Korea Ltd ha sede vicino alla capitale della Corea del Sud Seoul. Da questo centro un team guidato dal General Manager Harry Hur serve clienti e partners, come architetti e progettisti.

“Per me è un onore mettere al servizio di GEZE la mia esperienza ventennale nel campo” afferma Harry Hur, General Manager di GEZE Korea Ltd. “Per i clienti coreani, il tema della sicurezza è davvero cruciale. Noi tutti come team siamo orgogliosi di fornire ai nostri clienti servizi di alto livello e supportarli al meglio delle nostre capacità con competenze, prodotti e servizi”.

Harry Hur, General Manager from GEZE Korea Ltd. Foto: GEZE GmbH

GEZE ha collaborato con venditori e distributori nel paese per oltre dieci anni, e ha un patrimonio di esperienza con il mercato coreano e la sua domanda - ad esempio nell’area dei sistemi per porte. Le soluzioni GEZE sia per porte scorrevoli che per porte girevoli sono state infatti utilizzate in molti progetti locali, incluse grandi catene di hotel e centri commerciali.

GEZE cresce in tutto il mondo

Espansione internazionale e crescita organica sono sempre stati tra i nostri obiettivi principali. La nostra vicinanza a diversi mercati fa godere clienti in tutto il mondo di prodotti di alta qualità, sistemi e servizi che soddisfino pienamente i loro bisogni specifici. Gli esperti GEZE nel mondo uniscono esperienza nel campo e competenze professionali per rispondere al meglio alle diverse esigenze costruttive di ogni paese. Creano inoltre efficienti network tra tutte i player coinvolti nei progetti, portando ispirazione per nuove idee.

Tomislav Jagar, Sales Manager GEZE. Foto: GEZE GmbH

“Il mercato asiatico è molto importante per GEZE. Città che si espandono velocemente accrescendo la domanda di qualità e sicurezza rappresentano una grande opportunità per noi. In aggiunta al nostro mercato nazionale, stiamo infatti investendo anche in diverse regioni dell’Asia” commenta Tomislav Jagar, Sales Manager GEZE. “Il nostro obiettivo è quello di supportare in tutto il mondo l’intero ciclo di vita di un edificio sia nella progettazione che nello sviluppo, cosi come nei servizi post vendita. È inoltre molto importante lavorare in maniera rapida e affidabile per incontrare i bisogni di questo mercato”.