GEZE al Security Essen, 25 - 28 Settembre 2018: Fiera di Essen, Padiglione 3, Stand 3A78

Com’è possibile rendere un edificio più sicuro, efficiente, confortevole, garantendo sostenibilità e costi contenuti? Con il nuovo sistema GEZE Cockpit, il primo dispositivo integrato intelligente per porte, finestre e dispositivi automatici di sicurezza. I visitatori di Security saranno entusiasti di scoprire i benefit innovativi di GEZE Cockpit che con la sua efficienza senza fili ed il sistema di sicurezza per apertura porte in caso di incendio, è già un vincitore garantito! Durante l’evento verranno mostrati ai visitatori i diversi vantaggi di un sistema “invisibile” in grado di controllare tutti gli accessi di un edificio.

Photo: GEZE GmbH

Migliorare la sicurezza di un edificio con un sistema intelligente di collegamento in rete: con GEZE cockpit oggi è possibile

Gli edifici sono ancora più sicuri quando i diversi automatismi installati possono comunicare in maniera ottimale tra loro. GEZE Cockpit è il primo sistema intelligente che connette porte, finestre e dispositivi automatici di sicurezza. Questa soluzione può essere utilizzata come intuitivo sistema di collegamento
in rete di tutti i dispositivi connessi ad esso, per un monitoraggio rapido ed efficace di tutto l’edificio, in qualsiasi momento. www.cockpit.geze.com

Photos: GEZE GmbH

GEZE FA GC 170: una novità senza fili tra i dispositivi di fermo GEZE

La serie di sistemi e dispositivi di fermo, utili a tenere aperte elettricamente le chiusure antincendio,  ora è ancora più sicura e confortevole grazie ad una speciale estensione wireless che sostituisce la versione precedente collegabile con cavo.
Questa estensione senza fili può essere facilmente collegata all’esistente sistema attraverso un modulo wireless, rendendo FA GC 170 facile da installare e garantendo un perfetto upgrade del sistema.
Appena nato e già vincitore di un importante riconoscimento: l’estensione senza fili GEZE ha vinto il premio per l’Architettura Innovativa agli ICONIC AWARDS 2018.

Photos: Jürgen Pollak for GEZE GmbH