GEZE A SIFERR 2018

Vimercate - GEZE Italia espande il suo raggio di azione e partecipa con entusiasmo e grandi aspettative a SiFerr, il prestigioso Salone internazionale della Ferramenta che si terrà alla Fiera d’Oltremare di Napoli, il 14 e 15 aprile 2018, GEZE – Pad. 6 Stand 60

Sarà un’ottima occasione per incontrare il mondo della ferramenta del centro e sud Italia ed approfondire la conoscenza con i principali attori del settore. GEZE sarà molto lieta di mostrare la propria competenza e le sue principali tecnologie per porte come la vasta gamma di sistemi chiudiporta aerei, integrati ed a pavimento.

Un altro protagonista di Siferr sarà sicuramente GEZE Active Stop, l’ammortizzatore intelligente per porte da interno che si fa notare per le sue prestazioni e per le dimensioni compatte. Risultando quasi invisibile, si adatta anche alle massime esigenze di design. Il tratto principale di ActiveStop è la ridotta profondità che permette di integrarlo perfettamente in qualsiasi anta dal peso massimo di 45 kg e fino a 110 cm di larghezza, garantendo comodità ed eleganza estetica. Il variegato mondo della vendita al dettaglio, della ferramenta e dell’utensileria, potrà sviluppare e consolidare nuovi legami con la nostra azienda che si confermerà un partner sicuro e affidabile nel tempo, con un’offerta di prodotti e soluzioni di altissimo livello e di elevato contenuto tecnologico e di innovazione. I professionisti GEZE accoglieranno i visitatori e illustreranno i vantaggi e la qualità di prodotti che sono già presenti in alcuni tra i più importati progetti architettonici nel mondo.