GEZE a Expo Riva Hotel 2019


Dal 3 al 6 febbraio GEZE Italia sarà presente a Expo Riva Hotel, l’evento che raccoglie tutte le ultime tendenze, esperienze e innovazioni legate al settore HO.RE.CA.. La 43esima edizione della manifestazione, in programma presso il Quartiere Fieristico di Riva del Garda, si svolgerà all’insegna della voglia di stupire e ispirare.

Expo Riva Hotel
521 aziende presenti, 27.358 visitatori per 39.000 mq espositivi occupati, questi i numeri dell’edizione 2018 che, nelle previsioni degli organizzatori, saranno superati da quella di quest’anno. Da anni questa fiera è un appuntamento imprescindibile per tutti gli operatori del settore, infatti, studiando attentamente il mondo dell’ospitalità, ne ricerca le principali tendenze e le trasforma in strategie e iniziative di alto livello da proporre ai visitatori affinché questi le interpretino e le traducano in differenziazione e unicità.

GEZE GmbH


Accanto a una sempre più attenta ricerca e selezione di espositori capaci di anticipare le esigenze dei consumatori proponendo soluzioni personalizzate e all’avanguardia, Expo Riva Hotel si conferma il più completo marketplace nazionale di settore. Quattro aree tematiche (Coffee&Beverage, Indoor&Outdoor Contract, Food&Equipment, Eco Wellness&Technology) racchiuderanno l’offerta espositiva che spazierà da stand di prodotto ad aree destinate alla trasmissione di esperienze e conoscenze.

GEZE a Expo Riva Hotel

GEZE sarà presente allo stand B10 Padiglione A2 con un corner dal design moderno ed accattivante realizzato in uno stile unico e immediatamente riconoscibile. Tra i prodotti esposti le ultime soluzioni per porte automatiche scorrevoli e prodotti di alta gamma come le slimdrive in vetro con profilo lucido e le porte a sfondamento rapido per emergenza.

Oltre alla presentazione dei prodotti il team GEZE sarà disponibile per fornire supporto di pre e post vendita a tutti i clienti sia nella fase di progettazione sia in quella di riqualificazione delle strutture, si tratti di piccole attività o grandi complessi alberghieri.

L’evento sarà inoltre un’occasione di confronto e networking con gli specialisti del settore in merito alle novità e ai trend del momento in ambito architettonico e normativo, tendenze che influiscono senza dubbio sul modo di concepire le strutture ricettive e sul lavoro dei principali attori ad esse connessi (progettisti, imprenditori, direttori, facility manager) sia nella fase di progettazione che di design thinking.