Emergenza Coronavirus: GEZE Italia sostiene l’Ospedale Sacco di Milano

In questo momento di emergenza sanitaria e sociale che sta mettendo alla prova tutto il Paese anche GEZE Italia ha deciso di fare la sua parte per supportare concretamente il lavoro di medici e personale ospedaliero.

Per questo motivo abbiamo deciso di organizzare una campagna di raccolta fondi a sostegno dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale Fatebenefratelli Sacco di Milano, realtà con la quale collaboriamo già da tempo e che sentiamo molto vicina.

Quanto raccolto sarà devoluto direttamente all’Ospedale per la gestione dell’emergenza dell’epidemia da Covid-19, dal rafforzamento della terapia intensiva all’acquisto di attrezzature medicali.

In un momento delicato come questo abbiamo sentito l’esigenza di attivarci con azioni concrete a sostegno del territorio, consapevoli che solo aiutandoci l’un l’altro e supportando chi tutti i giorni è in prima linea nella lotta a questa emergenza sarà possibile andare avanti e ricominciare, con più forza di prima.

Per contribuire alla campagna è possibile effettuare un bonifico sul conto dell’ASST Fatebenefratelli Sacco alle seguenti coordinate bancarie:

Banca: UBI BANCA
Via della Moscova, n. 33 - 20121 Milano
ABI: 03111 - CAB: 01603 - C/C: 000000009130
IBAN: IT 57 W 03111 01603 000000009130
CAUSALE: sostegno economico per emergenza “Covid-19”