Arriva a Milano Architect @ Work, la fiera dedicata agli architetti all’insegna dell’innovazione


GEZE sarà presente con numerose novità di settore legate alle tecnologie per porte e finestre.

Anche GEZE parteciperà alla tappa milanese di ARCHITECT@WORK, il 13 e 14 novembre presso MiCoMilano Congressi. è l’evento dedicato agli architetti, con focus sull’innovazione, dove scoprire i trend di mercato in una cornice ideale per il networking e la crescita professionale.
Già lo scorso anno l’evento ha riscosso un notevole successo con un pubblico di 3.885 professionisti, se ne aspettano ancora di più per questa edizione ricca di speciali e seminari.

ARCHITECT@WORK offre infatti un contesto prestigioso e seminari su progetti di architettura, tutto per
garantire ai partecipanti un’esperienza utile e piacevole.

GEZE sarà presente allo stand 116 con nuove soluzioni per porte e finestre come MSW comfort, il nuovo
ActiveStop ed il chiudiporta TS 5000 Softclose con centralina GC FA 170 integrata.

GEZE TS 5000 softclose with FA GC 170
Chiudiporta intelligente e flessibile regolabile in base ad ogni necessità. In combinazione con il Kit FA GC 170 garantisce una connessione wireless del chiudiporta (e di tutti gli altri sistemi di “tenuta aperta” per porte) con la centralina di evacuazione fumo e calore montata a soffitto e con i pulsanti di apertura.

 

Soddisfando i requisiti di sicurezza grazie a FA GC 170 e chiudendo in maniera silenziosa e sicura le
porte è la scelta migliore per cliniche, hotel o complessi di edifici. Il suo utilizzo è flessibile poichè può
essere utilizzato con montaggio su anta o lato opposto cerniere. GEZE TS 5000 Softclose ora garantisce la possibilità di tutti gli utilizzi anche in situazioni sfavorevoli. L’azione di tenuta del chiudiporta può essere regolata permettendo l’impostazione variabile dell’angolo di chiusura secondo necessità (15/0°), le ante si chiudono così in maniera sicura anche in caso di forte vento. Con l’integrazione del kit FA GC 170 wireless, la batteria ha una durata di cinque anni che garantisce bassi costi di manutenzione.

 

GEZE MSW COMFORT
Manual sliding wall system

Un nuovo concetto di pareti in vetro manovrabili ed impacchettabili con un sistema automatico
di bloccaggio sicuro a pavimento per il vetro e gli elementi delle pareti tra loro. Questa tecnologia
riduce i tempi di apertura e chiusura del sistema, garantendo un minimo sforzo per il bloccaggio.
Il design è lineare e sofisticato in quanto gli elementi di bloccaggio non sono visibili rendendo possibile l’utilizzo del prodotto anche nei settori che necessitano di importanti sistemi di sicurezza (come il retail) senza perdere di vista l’aspetto estetico.

 

GEZE Activestop - Surface Mounted
L’ammortizzatore intelligente per porte GEZE ora si può montare direttamente e discretamente sull’anta senza dover effettuare lavori di muratura aggiuntivi, proteggendo così le mura e gli arredamenti. La versione integrabile nell’anta rimane comunque attuabile. Da oggi si potrà accedere alle stanze in modo più confortevole, infatti sia con un’apertura energica che con una gentile sollecitazione, la porta si apre tenendo una posizione di apertura tra gli 80 ed i 140 gradi, quando la porta poi raggiunge i 25 gradi si chiude da sola dolcemente muovendosi in sicurezza tra i 25 ed i 60 gradi.